Bellezze VIP

Al Grande Fratello 16 Mila Suarez attacca Alex Belli e la sua nuova compagna con parole di fuoco

Mila Suarez entra nella casa del Grande Fratello 16 ma prima parla ancora una volta della fine della sua storia con Alex Belli

Tra i concorrenti del Grande Fratello 16 c’è anche Mila Suarez nota alla cronaca rosa per esser stata l’ex fidanzata di Alex Belli. Il pubblico che segue i programmi di Canale 5 la conosce inoltre molto bene visto che è stata spesso ospite di Barbara d’Urso per raccontare la fine della sua storia con l’attore. La sua versione dei fatti, va precisato, perchè la versione di Alex Belli in merito alla fine della loro storia è molto diversa. In ogni caso, per rinfrescare la memoria al pubblico, la d’Urso, prima di fare entrare Mila nella casa del Grande Fratello 16 le ha mostrato alcune delle dichiarazioni che Alex Belli e la sua nuova fidanzata hanno rilasciato. Per la nuova fidanzata di Belli, la Suarez è una persona “bipolare”.

AL GRANDE FRATELLO 16 LE PAROLE DI MILA SUAREZ CONTRO ALEX BELLI E LA SUA NUOVA FIDANZATA

La Suarez riascoltando quelle parole ha reagito in modo molto forte, del resto non le si fanno accuse di poco conto.

 “Sono senza parole, con tutto il male che mi hanno fatto. Mi ha tradita senza famiglia e senza nessuno e si permettono di parlare? Si devono vergognare! Si devono proprio vergognare!”

 In particolare Delia Duran sarebbe entrata nella vita dell’attore mentre la Suarez affrontava un’operazione chirurgica come ha già raccontato Mila in diverse occasioni dalla d’Urso: E’ una donna senza identità, deve camminare con la testa bassa“.

La Suarez ha persino spiegato di aver chiesto i video delle telecamere di sorveglianza al suo ex, come dimostrazione del fatto che lui non l’avesse tradita ma Alex, secondo la versione della modella, non glieli avrebbe mai mostrati. La Suarez continua a ribadire che lui le ha mancato di rispetto. Ma vuole anche voltare pagina e pensa che questo Grande Fratello sia per lei la giusta occasione.

Per Mila quindi inizia una nuova avventura ma siamo sicuri che nella casa non ci ribeccheremo Alex Belli per un nuovo faccia a faccia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.