Bellezze VIP

Eleonora Arosio professoressa incinta a L’eredità: il pancione cresce e il suo look è speciale (FOTO)

Cresce sempre di più il pancione di Eleonora Arosio la professoressa dell'Eredità incinta: eccola con il look speciale solo per lei

Avrete sicuramente notato, seguendo le ultime puntate de L’eredità, che il pancione della bella professoressa incinta cresce sempre di più! Eleonora Arosio ha un bel pancione tondo tondo tanto che per lei è stato pensato un look diverso rispetto alle altre professoresse. E in questi giorni, che il rosa trionfa, la bella Eleonora sembra proprio un confettino! La bella Professoressa è uno dei volti de L’eredità dal 2017. Ha iniziato al fianco di Fabrizio Frizzi e adesso continua il suo percorso nel programma di Rai 1 al fianco di Flavio Insinna. E per il momento, nonostante il pancione cresca sempre di più, non ha intenzione di lasciare il suo posto!

La bella Eleonora Arosio, classe 1985 è nata a Lecco ma, visto che da anni vive e lavora a Roma, si definisce appunto romana di adozione! La vedremo probabilmente per tutta la stagione a L’eredità perchè il parto è previsto per l’estate. Il quiz di Rai 1 dovrebbe andare in onda fino alla fine di maggio per poi dare il testimone a Reazione a Catena per cui la bella Eleonora dovrebbe arrivare fino alla “fine del suo mandato”. E poi la rivedremo a settembre? E’ ancora presto per saperlo.

ELEONORA AROSIO VITA PRIVATA: LA BELLA PROFESSORESSA NON RIVELA MOLTO DEL SUO MATRIMONIO

La professoressa de L’eredità è felicemente sposata ma non ama parlare molto della sua vita privata.

Nel mese di marzo, Flavio Insinna aveva chiesto a Eleonora di dire qualcosa sul padre del bambino. La bella prof scherzando aveva risposto “boh” alla domanda “chi è il padre. Nelle successive interviste, la Arosio aveva spiegato questo fraintendimento.

Sono rimasta sorpresa dalla domanda di Flavio, non me l’aspettavo e siccome mi piace scherzare ho risposto nel primo modo ironico che mi è venuto in mente. In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati, ma anche molto riservati“ ha detto in una intervista per il Corriere della sera.

ELEONORA AROSIO INCINTA: ECCO LE FOTO DEL PANCIONE DALLE PUNTATE DI APRILE DE L’EREDITA’

Ed ecco in questi scatti il pancione della bella prof che cresce a vista d’occhio.

Le coccole non mancano: le sue colleghe le stanno vicine e le uscite con le amiche servono per trascorrere dei momenti di allegria, come documenta la bella Eleonora sui social. E poi non mancano le battute di Flavio Insinna che il pubblico dell’Eredità apprezza sempre di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.