Bellezze VIP

Pomeriggio 5, Guendalina Tavassi e Roger Garth rivelano che Cristian Imparato è gay e non solo

Rivelazioni nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi: Cristian Imparato è gay? Lo dichiarano Roger Garth e Guendalina Tavassi

Clamorose rivelazioni nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 9 aprile 2019. In particolare si è parlato di Cristian Imparato. L’ex vincitore di Io Canto è gay? Tra gli ospiti della puntata di oggi del programma di Canale 5, anche Guendalina Tavassi e Roger Garth. Mentre si parlava del Grande Fratello, Roger ha preso la parola: “Visto che oggi c’è qui Guendalina, vorrei dire una cosa, magari lei la può confermare“. La D’Urso quindi ha fatto proseguire questo discorso non sapendo dove si andasse a parare. “Allora io ho saputo che il parrucchiere di Guendalina Tavassi ha avuto una relazione con Cristian Imparato magari lei lo sa” ha detto Roger. La conduttrice ricorda che fino a oggi Cristan non ha fatto coming out e non ha mai detto nulla delle sue relazioni private.

Ma Guendalina ha confermato tutto e ha anche aggiunto degli altri dettagli.

GUENDALINA TAVASSI A POMERIGGIO CINQUE CONFERMA: CRISTIAN IMPARATO E’ GAY

La Tavassi quindi ha confermato: “Ecco non pensavo che se ne sarebbe parlato ma visto che Roger sa tutto, posso solo confermare. Hanno avuto una storia, si sono conosciuti qualche tempo fa. Il mio parrucchiere è disposto anche a raccontare tutto. La storia è finita perchè lui sta qui a Roma e Cristian non si poteva trasferire” ha spiegato la Tavassi.

GUENDALINA TAVASSI PARLA DEI PRESUNTI RITOCCHINI ESTETICI DI CRISTIAN

La Tavassi ha poi proseguito: “E sempre il mio parrucchiere mi ha detto che Cristian gli ha rivelato una cosa. Gli ha detto che era stato male ed era molto dimagrito e che quindi si era fatto delle punture alle labbra e anche agli zigomi”.

La D’Urso commenta: “Ma sono due bugie, non è possibile io le labbra gliele ho toccate” ha detto la conduttrice. E la Tavassi ha commentato: “E lui invece gliele ha baciate”.

Sarà vero, sarà falso? Non lo sappiamo ma di certo Barbara d’Urso avrà altro materiale per le prossime puntate dei suoi programmi, dal Grande Fratello 16 a Live-Non è la d’Urso passando per Domenica Live.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.