Giulia Salemi al pronto soccorso, la mamma aggiorna sulle sue condizioni di salute (Foto)


giulia salemi

Le foto di Giulia Salemi al pronto soccorso con la mamma Fariba Tehrani avevano preoccupato non poco i fan della fidanzata di Francesco Monte ma in realtà non era niente di così grave (foto). La mamma della Salemi ha chiesto a tutti energie positive per sua figlia, per lei è sempre una cucciola e spaventata dalla febbre alta si è ovviamente agitata. La febbre altissima ha fatto finire la bella 26enne in ospedale. Con il termometro fisso sui 40 gradi la Salemi non ha retto la febbre, si sentiva malissimo ed era molto debilitata così Fariba l’ha accompagnata al pronto soccorso sperando che i medici l’avrebbero aiutata a stare meglio più in fretta. “Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo è in ospedale con la febbre a 40” ha infatti scritto la Tehrani. Ormai tutto finisce con gran facilità e gran velocità sui social e alla mamma di Giulia Salemi è sembrato carino postare le foto dell’ex gieffina vip.

GIULIA SALEMI IN OSPEDALE DEBILITATA DALLA FEBBRE MOLTO ALTA

Insieme hanno atteso al pronto soccorso per avere assistenza e intanto la mamma ha postato sul suo profilo anche un altro scatto, è con sua figlia, lei giovanissima e Giulia bambina; un momento simile al presente perché anche in quella foto mamma e figlia appaiono in una stanza d’ospedale.


Per Fariba è stato come sottolineare che per lei sua figlia resterà sempre la sua bambina piccola, è un po’ così per tutte le mamme. “Anni passano ma per me rimani la mia piccola cucciola da proteggere” ha infatti aggiunto la mamma nella didascalia. Tenera  anche la risposta di Giulia Salemi “Per sempre” accompagnata da un cuore. Alla fine davvero nulla di grave per la fidanzata di Francesco Monte che ha trovato anche la forza per un messaggio rivolto a Walter Nudo: La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally”.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close