Bellezze VIP

Giulia Salemi al pronto soccorso, la mamma aggiorna sulle sue condizioni di salute (Foto)

Giulia Salemi in ospedale per la febbre molto alta, accompagnata dalla sua mamma che ha subito pubblicato le foto

giulia salemi


Le foto di Giulia Salemi al pronto soccorso con la mamma Fariba Tehrani avevano preoccupato non poco i fan della fidanzata di Francesco Monte ma in realtà non era niente di così grave (foto). La mamma della Salemi ha chiesto a tutti energie positive per sua figlia, per lei è sempre una cucciola e spaventata dalla febbre alta si è ovviamente agitata. La febbre altissima ha fatto finire la bella 26enne in ospedale. Con il termometro fisso sui 40 gradi la Salemi non ha retto la febbre, si sentiva malissimo ed era molto debilitata così Fariba l’ha accompagnata al pronto soccorso sperando che i medici l’avrebbero aiutata a stare meglio più in fretta. “Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo è in ospedale con la febbre a 40” ha infatti scritto la Tehrani. Ormai tutto finisce con gran facilità e gran velocità sui social e alla mamma di Giulia Salemi è sembrato carino postare le foto dell’ex gieffina vip.

GIULIA SALEMI IN OSPEDALE DEBILITATA DALLA FEBBRE MOLTO ALTA

Insieme hanno atteso al pronto soccorso per avere assistenza e intanto la mamma ha postato sul suo profilo anche un altro scatto, è con sua figlia, lei giovanissima e Giulia bambina; un momento simile al presente perché anche in quella foto mamma e figlia appaiono in una stanza d’ospedale.

Per Fariba è stato come sottolineare che per lei sua figlia resterà sempre la sua bambina piccola, è un po’ così per tutte le mamme. “Anni passano ma per me rimani la mia piccola cucciola da proteggere” ha infatti aggiunto la mamma nella didascalia. Tenera  anche la risposta di Giulia Salemi “Per sempre” accompagnata da un cuore. Alla fine davvero nulla di grave per la fidanzata di Francesco Monte che ha trovato anche la forza per un messaggio rivolto a Walter Nudo: La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.