Bellezze VIP

Elisa Isoardi a DiPiù svela perchè è finita la sua storia con Matteo Salvini

Elisa Isoardi torna a parlare della fine della sua relazione con Matteo Salvini: ecco la sua intervista su DiPiù

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati sicuramente due dei protagonisti della cronaca rosa negli ultimi anni. E anche oggi, nonostante si siano lasciati e abbiano iniziato anche delle nuove frequentazioni, si parla ancora di loro come coppia. Nella sua ultima intervista per DiPiù, Elisa Isoardi ha voluto spiegare ancora una volta i motivi per i quali la sua storia con il Ministro è finita.

A causare la fine della relazione, non sarebbe stata la mancanza di sentimenti, ma la mancanza del giusto tempo per viversi.
“Il motivo era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme” ha spiegato la conduttrice de La prova del cuoco nella sua intervista per DiPiù.

ELISA ISOARDI E LA FINE DELLA SUA STORIA CON MATTEO SALVINI: ECCO IL MOTIVO

La conduttrice quindi spiega che la decisione è stata sofferta ma che non si poteva fare altrimenti visto tutto quello che succedeva. Lei evidentemente, avrebbe voluto altro da questa relazione. La Isoardi aggiunge:

 “Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va” ha spiegato. 

Elisa spiega che il tempo da passare insieme era davvero molto poco.
Di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti”. ha aggiunto la Isoardi nella sua intervista per la rivista di Cairo Editore.

E pensare che fino a qualche mese fa su questa coppia si diceva anche ben altro. Erano molti i giornalisti ed esperti di gossip che raccontavano di un futuro diverso della coppia. Si è persino detto che i due stessero organizzando un matrimonio segreto ma a quanto pare, non c’è nulla di fondato su questo. La storia è finita e i due hanno anche voltato pagina cercando nuovi amori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.