Elisa Isoardi a DiPiù svela perchè è finita la sua storia con Matteo Salvini


Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati sicuramente due dei protagonisti della cronaca rosa negli ultimi anni. E anche oggi, nonostante si siano lasciati e abbiano iniziato anche delle nuove frequentazioni, si parla ancora di loro come coppia. Nella sua ultima intervista per DiPiù, Elisa Isoardi ha voluto spiegare ancora una volta i motivi per i quali la sua storia con il Ministro è finita.

A causare la fine della relazione, non sarebbe stata la mancanza di sentimenti, ma la mancanza del giusto tempo per viversi.
“Il motivo era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme” ha spiegato la conduttrice de La prova del cuoco nella sua intervista per DiPiù.

ELISA ISOARDI E LA FINE DELLA SUA STORIA CON MATTEO SALVINI: ECCO IL MOTIVO

La conduttrice quindi spiega che la decisione è stata sofferta ma che non si poteva fare altrimenti visto tutto quello che succedeva. Lei evidentemente, avrebbe voluto altro da questa relazione. La Isoardi aggiunge:

 “Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va” ha spiegato. 

Elisa spiega che il tempo da passare insieme era davvero molto poco.
Di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti”. ha aggiunto la Isoardi nella sua intervista per la rivista di Cairo Editore.

E pensare che fino a qualche mese fa su questa coppia si diceva anche ben altro. Erano molti i giornalisti ed esperti di gossip che raccontavano di un futuro diverso della coppia. Si è persino detto che i due stessero organizzando un matrimonio segreto ma a quanto pare, non c’è nulla di fondato su questo. La storia è finita e i due hanno anche voltato pagina cercando nuovi amori.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close