Bellezze VIP

Mara Venier pulisce il terrazzo di casa a Roma, non è per niente una casalinga disperata (Foto)

Mara Venier pubblica le foto mentre pulisce casa, il terrazzo di casa a Roma sporcato da pioggia e uccelli (foto)


Per Mara Venier è ancora una foto scattata dal terrazzo della sua casa a Roma a fare il pieno di like sul suo profilo Instagram; come sempre la conduttrice di Domenica In conquista con la sua semplicità (foto). Più genuina di lei in tv non c’è nessuna e Mara Venier lo dimostra anche quando pulisce casa. Pulizie di Pasqua per lei che sceglie anche l’hashtag giusto e sottolinea ancora una volta che le piace pulire. Adora la sua casa di Roma, il terrazzo è la parte più bella perché il panorama che ammira la rilassa, le toglie il fiato, ha già confidato che tutto quello che la circonda è di una bellezza a cui non si abituerà mai. Tante volte l’abbiamo vista sui social pulire i vetri, cucinare, lavare i piatti, sistemare un po’ tutta la casa, sempre soddisfatta e mai disperata, anche perché ovviamente avrà un aiuto in casa. La signora della domenica questa volta si è dedicata alla pulizia del terrazzo dopo la pioggia di sabbia ma soprattutto le “cagate di gabbiani”.

MARA VENIER PULISCE IL TERRAZZO DI CASA A ROMA E SU INSTAGRAM FA IL PIENO DI LIKE

“Pulizie pasquale” scrive la Venier e si fa fotografare in jeans e canotta nera commentando “Cagate di gabbiani a gogo”…”. E’ come sempre senza filtri Mara che sottolinea che anche la pioggia di sabbia ha sporcato tutto rendendo più complicato pulire.

A lei piace darsi da fare in casa e a piedi scalzi con scopa, acqua e detersivo pulisce il suo bel terrazzo. La sua nuova casa si trova in una delle zone più panoramiche della Capitale ma gli uccelli rovinano tutto sporcando. Ci pensa zia Mara a risolvere il problema senza scomporsi. Il suo nipotino Claudio deve trovare tutto ben pulito per poter giocare anche a terra con la nonna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.