Bellezze VIP

Ilary Blasi con la maglietta Ciao invidiose, pazza di gioia per il regalo (Foto)

Per il compleanno di Ilary Blasi un regalo molto gradito, la maglietta Ciao invidiose (foto)


Scommettiamo che la maglietta Ciao invidiose indossata da Ilary Blasi alla festa di compleanno organizzata con le sorelle e le amiche farà il boom di vendite (foto)? E’ il regalo che è piaciuto molto alla conduttrice di Canale 5 e che si è meritato un po’ di post su Instagram. Sono rare le foto di Ilary Blasi con le sorelle Melory e Silvia; con loro tre questa volta ci sono anche due amiche, Fabiana Persichetti ed Eleonora Tonelli, tutte con la stessa maglietta. E’ il regalo divertente per la moglie di Francesco Totti ma la maglia bianca con la scritta ironica l’hanno indossata tutte e cinque. Un messaggio che è liberatorio per chi lo invia e chissà se arriverà mai a destinazione. Sono poche le donne che ammettono di essere invidiose ma è una realtà ed è evidente che la Blasi questo lo sa bene. La reazione quando ha scartato il pacchetto e ha visto la maglietta Ciao invidiose è evidente. E’ la risposta alle commentatrici cattivelle che sui social non mancano mai. Il dono è di Eleonora Tonelli e l’amica di Ilary ha pensato a tutte, quindi anche a Melory, a Silvia e a Fabiana e non solo alla Blasi.

ILARY BLASI INDOSSA LA MAGLIA CIAO INVIDIOSE

Un regalo di certo inaspettato ma molto gradito. La gioia di Ilary Blasi che mostra la maglia bianca con la scritta ed esclama: “E’ la stessa che avevo visto sul sito e in giro!”. Quindi la t-shirt l’aveva già notata ma forse non l’avrebbe mai comprata; adesso può indossarla e non sentirsi in colpa perché è un regalo per il suo compleanno.

Sorride felice Ilary Blasi con le sorelle e le amiche. La foto di gruppo condivisa sui social mostra come hanno trascorso il primo maggio. Tutte insieme e di certo in allegria. C’era anche Francesco Totti, lui in salone con i figli e con gli altri maschietti del gruppo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.