Bellezze VIP

Nicoletta Romanoff festeggia i 40 anni con un party nella sua casa romana (Foto)

Le foto della festa di compleanno di Nicoletta Romanoff. L'attrice ha festeggiato nella sua casa di Roma (foto)

Nicoletta romano compleanno


Gran festa per Nicoletta Romanoff che ha compiuto 40 anni e ha scelto di organizzare un party nella sua casa romana (foto). Una festa di compleanno con tanti amici e di certo in casa tutto ha un altro sapore, più intimo, più caldo. La Romanoff ha spento le sue 40 candeline e poi ha voluto condividere sui social i colori e le risate, l’affetto ricevuto da tutti, soprattutto dalle sue tante amiche. Un party coloratissimo e tanti invitati, amici e affetti importanti, primi tra tutti ovviamente i figli. Nicoletta è mamma di quattro figli, Maria che ha 9 anni ed è nata dalla storia d’amore con Giorgio Pasotti; Francesco e Gabriele che anno 19 e 18 anni, nati dal primo matrimonio con Federico Scardamaglia, poi c’è la più piccola, Anna che è la figlia del suo attuale compagno, Federico Alverà. Ha condiviso su Instagram una foto con i suoi ragazzi e poi anche un bel bacio al suo Federico. La piccola di casa, nata nel 2018, non compare, è davvero troppo piccola.

IL PARTY COLORATO PER IL COMPLEANNO DI NICOLETTA ROMANOFF

Nicoletta Romanoff ha così ringraziato nelle didascalie delle foto postate sui social chi ha organizzato tutto per lei  e anche il suo compagno: “Grazie per avermi travolta di sorprese. Non posso esprimere quanto ieri sia stato speciale per me. Vi amo tutti”.

Delizioso anche l’outfit scelto per l’occasione. Non sono mancati i palloncini, la torta e tanti brindisi, per rendere tutto dolce e romantico anche tante peonie rosse sistemate in modo semplice e raffinato, proprio come appare lei. Tanto divertimento per la festeggiata e i suoi ospiti e anche un pizzico di romanticismo per Nicoletta nel suo bacio al compagno. Tutto procede a gonfie vele e di certo lei si augura che questo amore sia per sempre. Di certo sono 40 anni pieni di tanto amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.