Bellezze VIP

Per Alba Parietti una straordinaria festa di compleanno a casa ma è la dedica del figlio a commuovere la showgirl (Foto)

La festa di compleanno di Alba Parietti nella sua casa di Milano. Gli auguri di suo figlio Francesco Oppini l'emozione più bella (foto)

Parietti 58 anni


Una torta deliziosa e un party in casa bellissimo per il compleanno di Alba Parietti che ieri ha compiuto 58 anni (foto). Festa a bordo piscina nella casa della showgirl che ha ringraziato più volte tutti gli amici e chi ha collaborato per la riuscita della bellissima serata ma più di tutti ad aver commosso la Parietti è stato suo figlio Francesco. In genere è lei a riempirlo di coccole e attenzioni ma questa volta il figlio di Alba ha sorpreso non solo la sua mamma ma tutti. Un party con i fiocchi nella sua casa di Milano e la showgirl più seducente che mai ha indossato un abito nero lungo di Liborio Capizzi. Commossa ha spento le candeline, una festa speciale con le persone a lei più care a cui ha detto: “Mi fate sentire amata e siete la mia famiglia, il mio rifugio”.

IL MESSAGGIO DI AUGURI DI FRANCESCO OPPINI AD ALBA PARIETTI

Sui social l’emozionante dedica di suo figlio Francesco: “Testarda, capricciosa, permalosa, irritabile, lunatica, sempre al telefono, ansiosa, spietata (quando serve e solo se serve) ma anche il contrario di tutto ciò, completamente il contrario. Questa sei tu, una persona di cuore, generosa (non dal punto di vista economico), gentile, educata, intelligente, dolce, irripetibile, non clonabile, altruista e soprattutto terribilmente vera, così come sei” e ha proseguito aggiungendo: “Tanti auguri mamma, ti voglio bene, forse addirittura di più, anzi togli l’addirittura, però fammi e fatti un regalo per il prossimo anno, anzi se riesci per i prossimi: vivi la tua vita con leggerezza e spensieratezza, perché sei una donna che ha avuto tutto quello che poteva avere e te lo sei guadagnata da sola, senza aiuto di nessuno e di niente. Te lo dico con il cuore. Tuo figlio, con amore”.

Possiamo immaginare le lacrime della Parietti quando ha letto le meravigliose parole si suo figlio, poi ha continuato a divertirsi al suo party che ha definito magico: “Un po’ come una piccola favola”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.