Per Alba Parietti una straordinaria festa di compleanno a casa ma è la dedica del figlio a commuovere la showgirl (Foto)


Parietti 58 anni

Una torta deliziosa e un party in casa bellissimo per il compleanno di Alba Parietti che ieri ha compiuto 58 anni (foto). Festa a bordo piscina nella casa della showgirl che ha ringraziato più volte tutti gli amici e chi ha collaborato per la riuscita della bellissima serata ma più di tutti ad aver commosso la Parietti è stato suo figlio Francesco. In genere è lei a riempirlo di coccole e attenzioni ma questa volta il figlio di Alba ha sorpreso non solo la sua mamma ma tutti. Un party con i fiocchi nella sua casa di Milano e la showgirl più seducente che mai ha indossato un abito nero lungo di Liborio Capizzi. Commossa ha spento le candeline, una festa speciale con le persone a lei più care a cui ha detto: “Mi fate sentire amata e siete la mia famiglia, il mio rifugio”.

IL MESSAGGIO DI AUGURI DI FRANCESCO OPPINI AD ALBA PARIETTI

Sui social l’emozionante dedica di suo figlio Francesco: “Testarda, capricciosa, permalosa, irritabile, lunatica, sempre al telefono, ansiosa, spietata (quando serve e solo se serve) ma anche il contrario di tutto ciò, completamente il contrario. Questa sei tu, una persona di cuore, generosa (non dal punto di vista economico), gentile, educata, intelligente, dolce, irripetibile, non clonabile, altruista e soprattutto terribilmente vera, così come sei” e ha proseguito aggiungendo: “Tanti auguri mamma, ti voglio bene, forse addirittura di più, anzi togli l’addirittura, però fammi e fatti un regalo per il prossimo anno, anzi se riesci per i prossimi: vivi la tua vita con leggerezza e spensieratezza, perché sei una donna che ha avuto tutto quello che poteva avere e te lo sei guadagnata da sola, senza aiuto di nessuno e di niente. Te lo dico con il cuore. Tuo figlio, con amore”.

Possiamo immaginare le lacrime della Parietti quando ha letto le meravigliose parole si suo figlio, poi ha continuato a divertirsi al suo party che ha definito magico: “Un po’ come una piccola favola”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close