Antonella Clerici bellissima nel giardino di casa e tra i ricordi di Sanremo (Foto)


Un altro libro da leggere, un abito delizioso in uno dei suoi colori preferiti, Antonella Clerici è seduta sul prato davanti casa, è nel suo giardino che guarda il bosco, il suo nuovo meraviglioso nido (foto). Argo è l’amatissimo cane arrivato in casa quando era ancora a Roma, quando c’era ancora il dolce Oliver; è il cane che la Clerici ha regalato a Vittorio Garrone, è il cane di famiglia, bellissimo. Una tazza di mirtilli in mano, i raggi del sole che illuminano tutto e lei bellissima in uno scatto della figlia del suo compagno. Tutto questo parla di serenità ed è la scelta migliore che Antonella Clerici abbia fatto. Dopo essere stata esclusa dai palinsesti Rai, senza un programma a cui lavorare, la conduttrice sorride come ha sempre fatto. In passato avrebbe tirato fuori una bella polemica, oggi ha imparato a volare alto e a dire i suoi pensieri senza esagerare perché consapevole di tutto. Il suo pubblico è dalla sua parte ed è la vittoria più grande ma poi è lei stessa a mostrare sul suo profilo social anche qualche ricordo del passato, in tv, alcuni dei suoi successi, il suo primo festival di Sanremo.

ANTONELLA CLERICI TRA PRESENTE E PASSATO LE SUE FOTO SU INSTAGRAM

Bellissima nel suo indimenticabile abito rosa, esagerato, unico, quello che solo lei poteva indossare con tutta l’allegria e la consapevolezza di essere ingombrante. Era il Sanremo con Paolo Bonolis, non era ancora mamma di Maelle, poi arrivò il festival condotto da sola, entrambi due grandi successi.

Ed è di successo e risate che parla postando la foto accanto a Bonolis mente scende le famose scale. Si mormora che potrebbe esserci spazio per lei al prossimo festival della canzone italiana, che con Amadeus sarebbe un’altra coppia perfetta. Noi come sempre attendiamo il seguito.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close