Bellezze VIP

Denis Dosio aggredito e ferito con un bicchiere: ecco cosa è successo

Denis Dosio è stato aggredito in un locale di Mykonos e mostra ai fan la ferita: ecco il racconto di quello che è successo

aggressione denis dosio

Denis Dosio è una delle stelle nascenti del piccolo schermo e dei social; lo abbiamo visto a giugno nelle ultime puntate di Pomeriggio Cinque e immaginiamo che da settembre diventerà uno dei pupilli della d’Urso. Purtroppo però nelle ultime ore è stato protagonista di un evento spiacevole; Dosio si trovava a Mykonos, in Grecia, quando è stato improvvisamente aggredito sul volto da uno dei suoi hater. Dosio è rimasto ferito ed è stato lui stesso sa mostrare le foto e i video in cui è sporco di sangue. Non solo. Denis ha deciso di spendere alcune parole attraverso il suo profilo Instagram per spiegare ai suoi fan che cosa è successo davvero. Fino a qualche minuto fa non ero nemmeno convinto di dirvi cosa mi è successo infatti ieri sera quando è accaduto ho fatto lo stesso il helpdenis dove vi aiutavo con i vostri problemi anche se in quel momento ne avevo parecchi di miei come potete vedere” ha scritto il ragazzo in un post sul social network aggiungendo che per lui è doveroso rendere i fan al corrente anche dei momenti tristi. Ma vediamo che cosa ha raccontato Denis Dosio in merito alla triste vicenda.

Denis Dosio aggredito a Mykonos: il racconto di tutto quello che è successo

“Ieri sera in un locale a Mykonos (frequentato maggiormente da italiani) una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda “ma sei Denis Dosio?” Io rispondo di si e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue dappertutto ha raccontato così il ragazzo ai suoi fan e al popolo del web.Mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. Ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina, arrivati mi hanno messo più o meno 6 puntiha poi continuato a spiegare Denis Dosio nel lungo post su Instagram. Adesso Denis afferma di stare bene e, nonostante il triste accaduto, non ha intenzione di abbattersi. Eppure c’è chi non crede minimamente alle parole del giovane. Vediamo perché ma intanto vi lasciamo, di seguito, proprio il post pubblicato dal diretto interessato:

Aggressione a Denis Dosio in un locale di Mykonos, lui spiega l’accaduto ma la gente non ci crede: ecco il motivo

Se da un lato c’è chi ha dimostrato vicinanza e affetto nei confronti di Denis Dosio, dall’altra c’è chi non ha creduto ad una sola parola di quello che ha detto. Eppure c’è una foto e un video ma pare non bastare. Molti pensano che si tratti di scatti ritoccati. Perché in tanti non si fidano di Denis Dosio? Semplice. Già in passato era successo qualcosa di simile. Dosio ha già chiarito che il post social relativo all’aggressione rimarrà su Instagram solo per poche ore proprio per rendere noto l’accaduto ai fan. Adesso Denis si mostra nelle ig stories con un cerotto in fronte, proprio sulla ferita. Parlerà ancora della situazione dopo le numerose polemiche?

E voi che cosa ne pensate di questa storia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.