Caterina Balivo saluta nostalgica la sua estate in bikini senza nascondere le smagliature (FOTO)


Per Caterina Balivo è arrivato il momento di preparare le valigie e tornare a casa! Le ferie stanno finendo del resto un po’ per tutti e i personaggi televisivi che ci terranno compagnia per tutta la stagione, devono presto tornare in studio per preparare le nuove puntate dei programmi che vedremo da settembre. La Balivo ha detto oggi addio alla sua estate: si torna a Roma per preparare Vieni da me che tornerà in onda, in diretta, dal 9 settembre 2019. Ultime foto con il bikini e un saluto nostalgico a questa estate che per Caterina è stata davvero ricchissima.Come sempre ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio, il compleanno della piccola Cora ma si è anche divertita con la sua famiglia in giro per il mondo. In particolare l’estate 2019 è stata a stelle e strisce, visto il viaggio fatto in California in compagnia di tutta la famiglia.

CATERINA BALIVO BELLISSIMA AL NATURALE CON BIKINI E SMAGLIATURE

Per salutare l’estate, che finirà in questo fine settimana, Caterina si è mostrata acqua e sapone, come del resto fa spesso sui social, in bikini. Ed ecco il suo messaggio nostalgico per dare un addio alla sua estate:

Costumi via, creme solari via, cibo via, riviste di gossip via, aperitivi via, coccole senza tempo via, gonfiabili via. 
Mi mancherà molto questa estate e voglio chiuderla così 🌼🌸🌺 #caterinabalivo #caterinasecrets

Le foto mostrate da Caterina sono state apprezzatissime da tutte le persone che la seguono visto che, come potrete vedere dalla nostra gallery, ci mostrano una donna senza ritocchi, bella al naturale senza necessità di ritoccare le foto. Smagliature e un po’ di cellulite, come del resto tutte le donne…Ma a differenza di quello che fanno molte sue colleghe, la Balivo non le nasconde!

( nella gallery alcune immagini di Caterina Balivo in costume )

( nella gallery alcune delle immagini delle vacanze di Caterina Balivo )

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close