Bellezze VIP

Carlotta Mantovan a casa di Antonella Clerici, un’amicizia che le rende felici (Foto)

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan ancora una volta insieme (foto)

a casa di Antonella Clerici


Chissà in quanti tra coloro che avevano promesso a Carlotta Mantovan di non lasciarla sola sono riusciti a mantenere la promessa, di certo l’ha fatto Antonella Clerici (Foto). La conduttrice Rai era molto legata a Fabrizio Frizzi, il trio con Carlo Conti era capace di generare invidia per il loro rapporto, erano come fratelli, poi c’è stato il più drammatico dei giorni e da quel momento Antonella ha promesso che ci sarebbe stata sempre per Carlotta e la piccola Stella. La Clerici era più legata a Fabrizio che a sua moglie ma un po’ alla volta sono diventate come sorelle e anche le rispettive figlie lo sono nonostante Maelle sia più grande della piccola Frizzi. Poco fa una nuova foto su Instagram ritrae insieme la Mantovan e la Clerici, abbracciate, sorridenti, serene. Carlotta è a casa di Antonella, condividono più di una passione, anche quella per i cavalli.

ANTONELLA CLERICI E CARLOTTA MANTOVA A CASA INSIEME

Nella casa ad Arquata Scrivia in Piemonte così come nella casa in Normandia la porta è sempre aperta per gli amici più cari, Antonella e Vittorio Garrone ne hanno tanti e la moglie di Fabrizio Frizzi lo sa bene. Uno scatto tra il verde, alle spalle il bosco, una rosa tra le mani e ci sembra di sentire la risata del conduttore, quella che invece non ascolteremo mai più in diretta. Le immaginiamo chiacchierare sui loro progetti, le emozioni, osservare le loro bambine e promettersi ancora una volta di esserci l’una per l’altra.

“Traspare una grande e bella amicizia… Continuate a coltivarla sempre poiché è tra le cose più rare e belle che la vita possa regalare” scrive una follower e un’altra aggiune: “Bellissime, sempre insieme nel ricordo di Fabrizio, complimenti”. Antonella semplicemente commenta “Noi finalmente ai Basini, family, amicizia, per sempre”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.