Chiara Giordano non è più l’ex moglie di Raoul Bova, ad Amici Celebrities il suo riscatto (Foto)


l'ex moglie di Raoul Bova ad amici

Purtroppo Chiara Giordano è già stata eliminata da Amici Celebrities e per una sola puntata abbiamo potuto apprezzare il suo entusiasmo, la bellezza che esprime quando balla (foto). La danza l’ha salvata, le ha dato una nuova vita, l’ha tirata fuori dal periodo più difficile della sua vita, quando il matrimonio con Raoul Bova era ormai finito e la sua vita privata era finita in piazza. L’ex moglie di Bova non si sentiva forte anche se gran parte delle persone si erano schierate dalla sua parte e aveva una madre che la difendeva con le unghie e con i denti andando contro il marito che ormai non aveva più. Ieri sera Chiara ha parlato per la prima volta di quel dolore, della vergogna che ha provato nel pensare di aver sbagliato tutto, soprattutto con i figli. E’ riuscita a ripartire e lo dimostra ad Amici Celebrities. Dopo tanti inviti a vari programmi ha detto sì al ballo, ha detto sì al nuovo programma di Maria De Filippi e le soddisfazione e la gioia sono così grandi che tira fuori un po’ di ciò che ha sempre trattenuto dentro.

CHIARA GIORDANO ADESSO PENSA DI PIU’ A SE STESSA

Ha tirato fuori il suo talento, ha scoperto che il ballo le regala tanto, ha iniziato a pensare di più a se stessa. Semplici le parole che ha usato ieri tra una esibizione e l’altra: “Ora penso di più a me stessa mentre prima pensavo di dovermi dedicare per forza ad un’altra persona”. Ha dato tanto a Raoul Bova, desiderava la sua piena realizzazione ma così facendo ha messo se stessa in ombra, al secondo piano.


E’ bellissima Chiara Giordano mentre balla dimostrando ciò che ha imparato dopo tantissime prove e sacrifici; una fatica che oggi la rende felice anche se è già fuori da Amici Celebrities. Non è più l’ex moglie di Raoul Bova, adesso è Chiara Giordano, che non ha bisogno di dire molto, sono bastate poche parole da cui partire per spiegare quanto sia importante per lei il ballo, per la sua felicità, dopo una sconfitta, una delle peggiori.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close