Antonella Clerici torna nella casa di Roma ed è piena di gioia per tutti i suoi impegni (Foto)


Da tempo Antonella Clerici si è trasferita in Piemonte nella casa nel bosco di Vittorio Garrone con la sua piccola Maelle, ed è da lì che felice si sposta ogni volta per i suoi impegni di lavoro e non solo (foto). Spesso però torna a Roma e in questi giorni è tornata nella sua vecchia casa. Tanti gli scatoloni che ha trasferito ad Arquata Scrivia ma tanto altro resta nella sua vecchia casa, l’ultima nella Capitale. Il tempo della conferenza stampa con Carlo Conti per Lo Zecchino d’Oro, le foto, le interviste e anche altro e poi di nuovo a casa, nel suo luogo magico. Solo per poco però perché Lo Zecchino d’Oro già l’attende. Da Roma al suo bosco e poi di nuovo in viaggio verso Bologna, Antonella Clerici non si ferma un attimo, sembra avere più impegni adesso di quando andava in onda tutti i giorni con La prova del cuoco. “Pronta per tornare a casa ma domani si riparte per lo Zecchino d’Oro” scrive la conduttrice postando la foto nella sua vecchia casa.

ANTONELLA CLERICI SEMPRE IN VIAGGIO PER LAVORO E PER AMORE

Ha scelto Arquata Scrivia come luogo dove far crescere sua figlia Maelle e per vivere in modo totale la sua bellissima storia d’amore con Vittorio Garrone. Il 6 dicembre festeggerà il suo compleanno e sarà come sempre un giorno speciale ma questa volta sarà a Bologna con quelli che già chiama “i miei bambini”. Il 4, il 5 e il 6 dicembre infatti Antonella Clerici sarà in onda in diretta su Rai 1 con lo Zecchino d’Oro e poi il 7 dicembre con Carlo Conti in prima serata alle 21:25.

Dodici le canzoni scelte tra le 776 proposte arrivate all’Antoniano con bambini dagli 8 ai 12 anni. Nella serata finale saranno giudici Giovanni Allevi, Luciana Litizzetto, Ficarra e Picone, Laura Chiatti, Claudia Gerini, Benji e Fede, Alberto Urso. Sarà un’edizione speciale, un compleanno speciale.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close