Pomeriggio 5, Fabrizia de Andrè lancia un nuovo appello a Francesca: non si parlano da mesi


Si parla di “faide” famigliari nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 4 dicembre 2019. E tra i protagonisti della puntata, anche Fabrizia de Andrè. Un anno fa di questi tempi, la figlia di Cristiano non aveva nessun rapporto con suo padre e aveva scelto di entrare nella casa del Grande Fratello di Barbara d’Urso con sua sorella, Francesca. All’ultimo momento, anche in seguito a una diffida di suo padre, aveva deciso di non entrare nella casa del GF. Francesca de Andrè invece aveva deciso di continuare ed è stata tra le protagoniste del reality di Canale 5. Ma poco tempo dopo l’uscita dalla casa di Francesca tra lei e Fabrizia i rapporti si sono interrotti. Come mai? Francesca de Andrè, dopo aver lasciato Gennaro Lillio, ed essere di nuovo tornata con il suo ex, Giorgio, era venuta a sapere delle cose che le avevano fatto cambiare idea in merito all’atteggiamento di sua sorella. Se infatti nella casa erano molto vicine, e Fabrizia aveva consolato Francesca nei momenti di sconforto, entrando da fuori solo per lei, successivamente le cose erano cambiate. Francesca infatti è convinta del fatto che sua sorella, che nel frattempo si era anche avvicinata di nuovo a Cristiano de Andrè, facendo pace con lui, fosse artefice di un complotto per mettere in cattiva luce Giorgio.

FABRIZIA DE ANDRE’ A POMERIGGIO 5: VORREBBE FARE PACE CON FRANCESCA

Dal mese di agosto quindi, lei a Fabrizia non si parlano più. La ragazza, che invece continua ad avere un ottimo rapporto con suo padre, spiega a Barbara d’Urso nello studio di Canale 5, di aver provato spesso a mettersi in contatto con Francesca. Pare però che la De Andrè non le abbia mai voluto rispondere. Fabrizia si dice disponibile a dimenticare tutto e voltare pagina e lancia un appello a sua sorella. Le chiede di fare pace, anche per il bene del suo bambino al quale Francesca era molto affezionata. “Si sta perdendo la sua crescita, lei ci teneva tantissimo a lui” ha ricordato oggi Fabrizia.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close