
Ieri Caterina Balivo nella sua puntata del lunedì di Vieni da me era al settimo cielo perché c’era tutta l’aria della festa in studio con l’albero di Natale e le altre decorazioni (foto). Anche lei con la gonna in paillettes era perfetta per dare il via al periodo che dovrebbe far tornare tutti un po’ bambini e forse anche più buoni. Unico neo delle feste in arrivo sono tutti i dolci, pranzi e cenoni che ci faranno di certo ingrassare. La Balivo è da sempre e sempre in gran forma, fedele alla sua magrezza ma non è sempre semplice non prendere peso, non mangia tutto ciò che vorrebbe, fa giustamente attenzione a non esagerare con i dolci. Ieri sera infatti quando era già comoda sul suo letto e un po’ assonnata ha mostrato a tutti i suoi follower quanto è stata brava a resistere alla golosità del momento, i biscotti alla Nutella. Stiamo parlando di quel pacchetto che contiene i golosi biscotti con la crema alle nocciole, quelli che in alcune città sembrano introvabili, in altre i supermercati e gli altri negozi non fanno in tempo a rifornire. Anche Caterina Balivo li ha comprati ed ecco cosa è successo.
CATERINA BALIVO PAZZA PER I BISCOTTI ALLA NUTELLA
Ieri mattina il goloso acquisto e di sera prima di dormire quando viene un po’ a tutti la voglia di dolce anche la conduttrice di Rai 1 è stata presa dalla voglia di mangiare gli ormai famosi biscotti. Ne ha mangiato qualcuno e poi ha resistito, si è fermata, avrebbe voluto mangiarli tutti ma è stata brava, è andata in cucina e ha preso una mela.
Una scelta che spiega ai suoi follower: è in arrivo il Natale e da buona campana avrà tanti dolci da mangiare, non solo pandoro e panettone ma anche struffoli, roccocò e tante altre dolcezze. Si è accontentata di una mela e ha fatto bene ma ha anche mostrato che anche lei si tiene in forma facendo delle rinunce.