Simona Ventura felice al supermercato e per i paparazzi sotto casa (Foto e Video)


Simona Ventura pronta per andare al supermercato scatta un selfie in ascensore e confida la sua felicità (foto e video). Fino a poche settimane fa magari andare a fare la spesa era noioso, magari non ci andava nemmeno lei ma lo faceva fare ad altri. Così come fastidioso poteva essere incontrare i paparazzi sotto casa, oggi invece la Ventura è felice dell’incontro a distanza con il fotografo. Anche qualche paparazzo continua a lavorare, a Milano è pieno di vip e loro non mollano. Simona Ventura si riconosce appena, mascherina e occhiali le nascondono gran parte del volto ma il paparazzo l’attende sotto casa, forse sapeva che oggi era il giorno dedicato alla spesa. La conduttrice è serena perché è a casa con la sua famiglia, con Giovanni Terzi e con i figli, è in contatto con gli altri come fanno tutti grazie alle videochiamate, attende che tutto passi.

SIMONA VENTURA ESCE PER FARE LA SPESA ED E’ UNA GIOIA IMMENSA

“Stamattina sono uscita per fare la spesa… una gioia immensa! Davvero quello che prima sembrava abitudine ora diventa straordinario!” ha confidato su Instagram accanto al seflie in ascensore. Sotto casa un altro momento di apparente normalità che le ha regalato un po’ di felicità facendole pensare che forse siamo vicini alla sconfitta del coronavirus.

“Il fatto di trovare i paparazzi sotto casa mi fa felice: da una parte penso si ritorni alla normalità e dall’altra un tuffo in un passato che mi riempi di energia”. E’ sicura che andrà tutto bene e assapora questi attimi per avere più energia per affrontare tutto, apprezzando ciò che prima non vedeva più.

Invita ancora una volta tutti a combattere, a restare a casa fino a quando sarà necessario, ad aiutare in questo modo con sacrificio chi forse di sacrifici ne fa molti di più perché in prima linea in questa emergenza sanitaria.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close