Senza trucco in quarantena si diventa irriconoscibili: “Mi piace questa nuova faccia” ma chi è?


In questi giorni di quarantena i vip sui social si mostrano in look casual e anche senza trucco. E i followers si divertono molto a vederli in pigiama, nelle loro case, che vengono mostrate magari per la prima volta da chi di solito non ama moltissimo condividere il suo privato. E poi ci sono le signore che si mostrano anche senza trucco! Oggi abbiamo scelto le foto di Alba Parietti. E’ stata proprio la conduttrice a mostrarsi sui social in una nuova veste acqua e sapone, per condividere questo suo nuovo mood con chi la segue a casa. E come potrete notare visitando il suo profilo instagram, in tanti stentano persino a conoscerla, per quanto sia diversa da come di solito la vediamo in tv.

ALBA PARIETTI IN QUARANTENA: ECCO LE FOTO SENZA TRUCCO

E commentando questi scatti pubblicati sui social, Alba ha scritto:

Un’altra giornata e’ passata . Mi piace in fondo questa nuova faccia. Mi piace di questo momento aver capito che ho ancora voglia di vivere e di giocare. Che oltre al lavoro alla routine all’esterno c’è una vita dentro ognuno che cerca solo di dare un senso a ogni singolo momento. Con leggerezza o con pensieri cupi e profondi. È’ solo una grande voglia di restare attaccati alla vita“.

In un altro post scrive: “Versione #geisha in pigiama . Veramente un controsenso. ❤️vi abbraccio…. sono riuscita anche a sorridere . Riproviamoci. Passerà . Abbraccio tutte le persone che combattono negli ospedali con e per i pazienti. Abbraccio i pazienti e i loro parenti pieni di dubbi speranze e paure. , abbraccio il personale medico gli infermieri tutti quelli che lavorano , forza !!!! Coraggio !!! sai che cosa penso? Che se non ha un senso domani arriverà lo stesso ..❤️senti che bel vento. Domani è un altro giorno . Arriverà ❤️vi stringo

Vediamo Alba con e senza trucco

Bisogna dire che Alba Parietti senza trucco sembra ancora più giovane e sicuramente in forma smagliante. Chissà che una volta tornato tutta alla normalità non opti per un trucco meno aggressivo e scelga qualcosa di più semplice, anche se non è nel suo stile!

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close