Bellezze VIP

Rita Rusic, è terribile il suo bikini che non copre nulla in spiaggia (Foto)

Rita Rusic in spiaggia indossa un bikini che in realtà è un filo o poco più (foto)

A 60 anni Rita Rusic in bikini ha un corpo ancora e sempre da invidia ma questa volta in spiaggia ha esagerato con le dimensioni microscopiche. Le foto pubblicate dal settimanale Oggi lasciano poco all’immaginazione. Rita Rusic più che un reggiseno sembra avere indossato delle bretelle, il suo seno non riesce per niente a restare in quel piccolo pezzo di stoffa nera. La sua intenzione era forse solo quella di coprire i capezzoli ma non ha fatto bene i suoi conti. Un corpo che sfida le leggi di gravità ma che magari ha ricevuto più di un aiutino da mani esperte, tutto normale, un po’ meno il bikini della Rusic. E’ più che micro il costume che ha scelto di sfoggiare in spiaggia a Santa Marinella. Le sue vacanze sul litorale romano sono di pieno relax ma trasgredire così sotto il sole caldissimo si rivela perfetto per i paparazzi.

RITA RUSIC HA IL SENO RIFATTO?

Se la produttrice ex moglie di Vittorio Cecchi Gori non ha il seno rifatto e a 60 anni è così bello vogliamo la sua formula magica. Per il resto un grande appaluso a lei che alla sua età non ha un filo di pancia, non ha un filo di cellulite e mostra un corpo tonico. Capelli raccolti in un semplice chignon, occhiali da sole per proteggere gli occhi e poi tanto olio per abbronzarsi sotto il sole romano.

Slip maculato abbinato al reggiseno che un reggiseno non è, alcuni dicono sia poco più di un filo interdentale, quindi era meglio sfoggiare direttamente un topless. Questa volta bocciamo il look in spiaggia di Rita Rusic ma a lei piacerà anche questo. “E’ tutto fuori controllo” scrive la rivista Oggi diretta da Umberto Brindani e invece lei ha tutto sotto controllo.  Su Dagospia le foto che stanno facendo spettegolare tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.