Bellezze VIP

Nicoletta Mantovani innamorata: a settembre si sposa, le rivelazioni su Chi

Nicoletta Mantovani sposa Alberto: l'esclusiva sulla rivista Chi che svela i dettagli

Ha ritrovato il sorriso Nicoletta Mantovani , vedova del grande tenore Luciano Pavarotti. Ed è pronta per il grande passo: ha trovato l’uomo giusto, è pronta a sposarsi! La notizia viene data in esclusiva dalla rivista Chi, sul numero in edicola questa settimana. Nicoletta Mantavani ha fatto al direttore di “Chi” Alfonso Signorini, suo amico da 25 anni una clamorosa confessione: a settembre si sposerà con Alberto, il suo nuovo compagno , dirigente d’azienda, cui è legata da circa 9 mesi. Signorini, era stato il primo a raccontare il clamoroso scoop che svelava la relazione tra Nicoletta e Pavarotti. Oggi è sempre lui a lanciare questa nuova dolcissima notizia!

NICOLETTA MANTOVANI PRONTA AL MATRIMONIO: UN NUOVO AMORE NELLA SUA VITA

La vedova di Pavarotti ha raccontato al direttore di Chi come questa relazione è nata e ha spiegato anche come mai ha deciso di sposarsi dopo così poco tempo: «Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore», ha raccontato Nicoletta Mantovani. Sarà una lunga intervista esclusiva quella pubblicata sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 12 agosto. «Poi il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra».

«Siamo tanto felici», spiega Nicoletta Mantovani « Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato».

E parlando della memoria del celebre marito, Nicoletta Mantovani afferma: «Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia».

Non ci resta quindi che aspettare adesso il servizio con le foto delle nozze!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.