Bellezze VIP

Carlos va a vivere con Fabrizio Corona e Nina Moric scrive sui social

Nina Moric scrive sui social: un messaggio per Carlos che ha deciso di andare a vivere con suo padre

Carlos ha deciso di andare a vivere con Fabrizio Corona. Da giorni lo vediamo in casa di suo padre e sempre meno in compagnia di Nina Moric. E così la modella a chi le chiede come mai suo figlio abbia preso questa decisione risponde che ormai Carlos Maria è maggiorenne e può decidere cosa fare. “Credo che con suo padre si diverta di più, io forse sono noiosa per lui” ha scritto Nina in uno dei commenti rispondendo a chi le chiedesse spiegazioni. E poi ha deciso di fare un lungo post, per sfogarsi, per far capire a suo figlio che sente moltissimo la sua mancanza.

E per l’ennesima volta lancia anche una frecciata al suo ex marito: “cerca di far capire che non sei tu che dev’essere padre ma sei un figlio. Essere complici con tuo padre è bellissimo, ma deve essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso”.

LO SFOGO DI NINA MORIC SUI SOCIAL DOPO LA DECISIONE DI CARLOS

“Figlio mio quanto vorrei essere tra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo” – ha esordito la Moric scrivendo al figlio Carlos. “Il mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te” – prosegue la modella – “la tua mancanza mi sta divorando…ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio”.

Non è la prima volta che Nina usa i social in queste settimane, per raccontare quello che sta provando da quando Carlos è andato a vivere con suo padre. Nel suo messaggio continua: “non smettere mai di essere felice e spensierato, anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante. Tu ricordati figlio mio quanto vali, quanto io credo in te…sei un dono dal cielo più prezioso che una madre possa ricevere. Sei un miracolo. Lo sapevi che chi si appartiene si ritrova anche quando ci si è persi quasi del tutto”.

Poi ha concluso: “ecco figlio mio ti ringrazio per avermi reso orgogliosa di essere tua madre. Mi manchi da morire, finché non ci rivedremo di nuovo…per l’eternità. Tua madre. P.s. Finalmente è arrivato Moon vorrei tanto fartelo conoscere, alla fine l’abbiamo voluto insieme. Anche lui è magico, gli ho parlato di te, ma credo che lui ti conosca già”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.