Bellezze VIP

Melory Blasi è diventata mamma e Ilary di nuovo zia

Melory Blasi è diventata mamma della dolcissima Jolie e Ilary Blasi è zia per la terza volta

Melory Blasi è diventata mamma e Ilary finalmente è zia della piccola Jolie. La bimba è nata il 25 aprile ma Melory ci ha messo un po’ di tempo prima di annunciarlo a tutti. Nessun post da parte di Ilary Blasi, strano davvero questo silenzio ma forse la famiglia Totti sta solo rispettando il desiderio di Melory e Tiziano. Hanno voluto godersi i primi giorni con la bimba senza la curiosità di tutti. C’è la prima foto della piccola Panicci, la mano della mamma che tiene la manina della sua piccolina. Tanto rosa e tanta dolcezza. “Il 25 aprile sei arrivata tu amore nostro grande. Benvenuta al mondo Jolie” il messaggio pubblicato dalla sorella piccola della conduttrice. 

IL NOME DOLCISSIMO SCELTO PER LA FIGLIA DI MELORY BLASI

Ilary, Melory, Jolie, continuano i dolcissimi nomi in famiglia e Jolie lo è più di tutti. Amore e serenità, sono state sempre queste le parole utilizzate da Ilary Blasi per parlare della sua famiglia, delle sorelle, Melory e Silvia, dei genitori. La loro è una famiglia al femminile, adesso è nata un’altra principessa e si aggiunge ai suoi cuginetti.

La Blasi ha da pochi giorni festeggiato i 40 anni ed è mamma di Cristian, Chanel e Isabel. Silvia è invece mamma di Stella e Nicole, nati dal matrimonio con Ivan. Melory è al suo primo bebè e intanto anche Francesco Totti vorrebbe tanto almeno un altro figlio ma non sa se riuscirà mai a convincere sua moglie. Una famiglia bellissima, piena di allegria e al momento di tanti fiocchetti rosa.

Tanti i messaggi di auguri per il lieto evento mentre la bellissima mammina inizia a postare tra le sue stories i regali ricevuti per la piccolina, i fiori per lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.