Bellezze VIP

Del Piero torna in vacanza a Capri con tutta la famiglia

Alessandro Del Piero in vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana con la moglie e i figli, ma c'è anche l'incontro con un amico speciale

La Costiera Amalfitana e Capri hanno stregato da tempo anche Alessandro Del Piero che questa estate è tornato con tutta la famiglia. Da anni l’ex calciatore della Juve vive a Los Angeles, un cambio di vita che gli ha regalato tante soddisfazioni ma anche momenti difficili. Quelli complicati con sua moglie sembra li abbia superati da tempo e infatti sui social e sul settimanale Chi la coppia naviga in perfetto amore. Dorotea, Tobias e Sasha, i tre figli di Del Piero e Sonia Amoruso, si divertono tantissimo sullo yacht tra tuffi e giochi; la mamma preferisce scattare foto ai loro gioielli, Alex compreso. Sonia prende il sole e scatta anche qualche selfie, entusiasta della vacanza di questa estate. 

UN INCONTRO SPECIALE PER ALESSANDRO DEL PIERO

Tutti pronti per il pranzo e la famiglia intera lascia lo yacht per arrivare alla tavolata allestita al ristorante. Al tavolo l’incontro con Jean Alesi, l’ex pilota di Formula 1 e la giornata diventa davvero speciale. Un bel pranzo ovviamente a base di ottimo pesce; la Amoruso ha anche pubblicato soddisfatta il vassoio pieno di pesce fresco. Poi dopo il pranzo e qualche altra chiacchiera i due amici si sono salutati e ognuno è tornato al proprio yacht. 

Non si spezza il legame di Del Piero con l’Italia nonostante viva ormai da tanto tempo in America con la moglie e i figli. Appena può torna a casa ma soprattutto appena può si regala meravigliose vacanze e dopo la pandemia la prima è stata tra Capri e la Costiera Amalfitana. Tutto procede nel modo migliore per Pinturicchio, che nonostante siano passati tanti anni dal suo addio alla maglia numero 10 è quasi in forma perfetta. 

Pinturicchio è il nome con cui Gianni Agnelli lo chiamava, lo stesso con cui era noto il pittore italiano del 1500. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.