Bellezze VIP

Gessica Notaro è bellissima al mare e in topless

Gessica Notaro in topless fotografata al mare dal fidanzato, è un vero spettacolo

Fa caldissimo al mare e Gessica Notaro toglie il reggiseno, resta in topless e si lascia ammirare in tutta la sua bellezza. Sono foto bollenti quelle che la Notaro regala ai suoi follower ed è il fidanzato a scattarle. Filippo Bologni ridendo l’avvisa di non esagerare perché poi diventa geloso. Un attimo dopo arrivano le dichiarazioni d’amore, quello folle che lega entrambi. E’ lui parte della forza di Gessica Notaro ma questa estate è davvero speciale. Sul bagnasciuga n costume verde azzurro con un lato b sottolineato dallo slip a brasiliana Gessica Notaro è un vero spettacolo. Girata si spalle e con i capelli che coprono l’occhio che ancora non vede. E’ orgogliosa della sua bellezza e posta le sue curve sul suo profilo social.

GESSICA NOTARO CONTINUA CON LE CURE E GLI INTERVENTI

Nei mesi scorsi ha mostrato gli ulteriori interventi fatti al viso, dolorosi ma necessari per estetica. Una volta finite le operazioni necessarie e ben più urgenti Gessica Notaro ha finalmente fatto un altro passo avanti recuperando la bellezza di sempre. Al mare la sua bellezza esplode ed è ben più preziosa del passato.

Tantissimi i complimenti per la showgirl ma tra i tanti arriva anche quello di Massimo, il fratello: “Sister, dunque, primo copriti un pochino di più il sedere secondo mettiti il reggi tette! E non ti dimenticare mai che sono calabrese ah!!” il tutto con risate da parte di entrambi. Il commento più dolce è però la dichiarazione d’amore del fidanzato. “Ti amo con un amore che è più dell’amore” è il commento di qualche ora fa di Filippo Bologni. “E io ancora di più” è la risposta della splendida Gessica. 

Filippo continua a corteggiarla: “Le sirene sono fanciulle marine che seducono i marinai con la bellezza del corpo e la dolcezza del canto.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.