La mamma di Belen canta per la sua nipotina Luna

belen mamma

Belen Rodriguez ha sempre detto di non avere mai avuto bisogno di una tata, anche adesso che ha due figli, Santiago e Luna Marì. E’ alla piccola di casa che Veronica Cozzani, la mamma di Belen canta la canzoncina di un cartone animato, è lei la tata. I genitori della showgirl argentina vivono nel suo stesso palazzo, tutto così risulta più semplice ma in questo periodo nonno Gustavo non c’è e a nonna Veronica tocca fare molto di più. Tra i vari impegni di Belen, Cecilia e Ignazio Moser che si stanno occupando della nuova casa, poi anche Jeremias è all’Isola dei famosi, bisogna intrattenere la piccola Luna. Cartoni animali nella lingua dei Rodriguez ed è così che anche Veronica Cozzani canta per la sua dolcissima nipotina.

Veronica Cozzani canta per la sua nipotina mentre guarda i cartoni

L’avrà già cantata chissà quante volte a Santiago e adesso è il turno di Luna. La piccola sembra avere già il ritmo giusto, sembra una ballerina mentre si dondola seguendo la musica. “Fare la nonna e la cosa più bella che c’è” commentano le follower della Cozzani. Ed è davvero così, la mamma di Belen ha già detto che per lei non c’è amore più grande di quello che prova per i suoi due nipoti. Un impegno costante per lei occuparsi dei due bambini, soprattutto adesso che Gustavo è in Honduras, ma resta la gioia più grande.

E’ Veronica Cozzani che manda avanti tutta la famiglia, come ha rivelato proprio Gustavo. E’ lei che sa sempre prendere la decisione giusta, è a lei che si rivolgono i suoi figli per un consiglio. Gustavo ogni volta si scioglie, qualunque cosa chiedono i suoi figli li accontenta sempre. In basso il dolcissimo video che Veronica Cozzani ha appena pubblicato sui social.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.