Bellezze VIP

Elena D’Amario pubblica le foto della madre: è identica a lei

Sono davvero due gocce d’acqua Elena D’Amario e sua madre ma la somiglianza era già evidente da bambina

elena d'amario mamma

Oggi è il compleanno della mamma di Elena D’Amario e la ballerina professionista di Amici le regala un post pieno d’amore e una serie di foto in cui mostra quanto si somigliano. Sono due gocce d’acqua, così simili ma non solo nell’aspetto. Elena D’Amario scrive per sua madre degli auguri speciali, perché è come sempre crescendo che si comprendono tante cose. La data di oggi e le parole più semplici: “Auguri mamma” poi quel grazie importante. Elena ha scavato tra i ricordi, ha cercato le foto della sua mamma e con la sua mamma. E’ incredibile la somiglianza perché non è solo nei tratti del viso ma nello sguardo, nel sorriso solo appena accennato.

Elena D’Amario nel giorno del compleanno di sua madre

“La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita” inizia così il suo post più prezioso.

A Maria Teresa deve tutto, la chiama Terry: “Terry, grazie per avermi dedicato il tuo tempo con energia e discrezione. Con costanza e Amore. Tu rimarrai per sempre la mia prima ispirazione, my Wonder Woman. Non mi hai trasmesso solo il senso del ritmo e l’amore per l’Arte ma anche il rispetto, l’importanza della cura dei propri cari, l’integrità, la generosità nel darsi agli altri”.

L’emozione diventa più forte: “Se oggi vivo il mio sogno è grazie a Te. Tu sei il mio tempo. Più passa più divento Te. Dovrei dirtele tutti i giorni queste cose… Ti faccio i miei Auguri. Je t’aime, 
Tua, E.”.

Una somiglianza che rende di certo orgogliose entrambe, una serie di foto che mostra davvero che crescendo la ballerina diventa sempre più simile alla sua mamma.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.