Bellezze VIP

Alba Parietti scrive a Ilary e Francesco: “Voi e i vostri figli meritate un bellissimo finale”

La lettera di Alba Parietti a Ilary Blasi e Francesco Totti dopo l'annuncio della separazione

alba parietti messaggio totti ilary

Tutti parlano della fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, dai social alle spiagge, fan e telegiornali. Alba Parietti non si limita alle chiacchiere, scrive un messaggio lunghissimo, una lettera indirizzata a Ilary e Francesco. Ci viene in mente qualcosa di simile scritto un po’ di tempo fa da Simona Ventura, ma quel post arrivò troppo presto, quando la Blasi e Totti non erano ancora pronti a dire tutto, forse volevano provare a sistemare un po’ le cose o proteggere il più possibile i figli. Ieri sera l’atteso e triste annuncio della separazione è arrivato insieme a tutto il gossip, ai commenti, le critiche, la morbosità di chi scava alla ricerca di indizi ma c’è anche questo nel mondo dello spettacolo. Alba Parietti sceglie la foto del matrimonio dell’ormai ex coppia, prova a spiegare perché ci colpisce tanto la fine del loro amore. Si rivede nel loro addio, nelle loro sofferenze, conosce la curiosità della gente, un prezzo alto da pagare. Conosce entrambi, Ilary e Francesco, l’elogio è rivolto a due persone vere e di successo, due persone che vivono una vita come tutti.

L’augurio di Alba Parietti a Totti e Ilary Blasi

“Cari Ilary e Francesco,  la fine di un amore come la fine di ogni cosa fa purtroppo parte della vita. Perché ci colpisce tanto la fine di un amore come il vostro? Perché entrambi, rappresentavate il riscatto in un mondo dove i disegni sembrano essere dettati da destini già segnati, perché tu Ilary sei bella e tosta e lui è un grande campione con il cuore grandissimo. Quello che si dice: due belle persone. Dentro e fuori, l’immagine della fiaba entrambi cenerentole ed entrambi principi” scrive la Parietti.

“Figli meravigliosi, successo, bellezza  ricchezza e alla fine siamo, siete persone come tutti: come tutti nasciamo, amiamo, ci ammaliamo, moriamo , invecchiamo e cambiamo. Come tutti soffriamo e il dolore, il senso di sconfitta di abbandono di solitudine, ci appartiene anche se spesso la gente, alcune persone vedono chi fa questo mestiere e vive sotto i riflettori come un privilegiato, viziato a cui in fondo spetta la sua dose di fallimento per pacificare il conto con il destino – prosegue – La pressione dei media, la curiosità insaziabile di chi con morbosità scava nei dolori altrui e’ uno scotto, che sembra dovuto ma e’ durissimo da pagare”.

Non augura alla coppia di tornare insieme, non sarà come tra Stefano e Belen, il loro amore ha già attraversato problemi e decenni, è finita. “Vi auguro conoscendovi nella vostra bontà, simpatia generosità , di trovare la strada per la serenità, per continuare a volervi bene per il resto della vostra vita e di soffrire il meno possibile ritrovando entrambi equilibrio senza dovervi preoccupare per ciò che , chi vive di volgarità cercherà di insinuare – poi conclude – Siate ancora una volta meravigliosi come tutti vi amiamo e volate sopra la spazzatura , le critiche le cattiverie perché voi e i vostri figli meritate un bellissimo finale fatto di stima , affetto e condivisione .Le passioni finiscono ma i grandi amori contano per tutta la vita e diventano affetto amicizia infiniti”.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.