Bellezze VIP

Alba Parietti ricorda l’ex compagno scomparso quasi due anni fa

Alba Parietti dedica un altro post all'ex compagno scomparso due anni fa. Anche Francesco Oppini commenta

alba Parietti ex

A ottobre del 2020 l’addio di Alba Parietti all’ex compagno, Giuseppe Lanza di Scalea, oggi un altro post dedicato a lui che resta indimenticabile nella sua vita. Il giorno della sua morte per la Parietti è stato devastante, sette anni di convivenza, una storia d’amore impossibile da cancellare nonostante fosse finita. Un legame tra Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea che era stato e contunuava ad essere forte, lo scrisse anche nel post di addio, una lettera che ha poi cancellato dai social. Oggi Alba Parietti ribadisce quanto lui sia stato importante per lei e per suo figlio. Ammette che non c’è giorno che non parli di lui, non c’è giorno che non sia presente nella sua vita, una presenza preziosa. Questo volta non cancellerà le sue parole per Giuseppe Lanza di Scalea.

Alba Parietti ricorda Giuseppe Lanza di Scalea

Qualche giorno fa avrebbe compiuto gli anni, forse Alba ha cercato di non scrivere nulla ma poi ha messo da parte ogni pensiero, ha scritto di quel bene immenso che si sono scambiati, amore e amicizia.

“Caro Giuseppe, qualche giorno fa era il tuo compleanno. Sei stato un compagno di vita indimenticabile. Non c’è giorno in cui non parli di te, non ti ricordi come una presenza preziosa per la mia vita. Penso , ogni giorno che qualunque cosa bella mi accada , sia opera del tuo pensiero e mi accompagni con una carezza sulla strada della vita, regalandomi tante cose la vita stessa mi aveva tolto. Sei nel mio respiro e finché avrò vita sarai nel mio respiro”. Sono parole bellissime.
“Perché il volersi bene , come noi ce ne siamo voluti e’ ed e’ stato eterno. Fuori da convenzioni e ruoli , pregiudizi fino alla fine della vita terrena . Sei in ogni giorno di sole , nelle persone che ho accanto e che Mi amano e mi proteggono, nei gesti d’amore e di amicizia , nelle buone notizie e in ogni giornata di sole. Ciao meraviglioso Giuseppe”.

Anche suo figlio, Francesco Oppini, commenta facendo capire quanto sia stato importante anche nella sua vita: “Manchi a tutti”.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.