Bellezze VIP

Noemi Bocchi in tribunale, ai cronisti: “Mi state tormentando”

E' offesa Noemi Bocchi, lo dice ai cronisti presenti fuori dal Tribunale di Roma

Noemi Bocchi tribunale

Prima udienza in tribunale a Roma oggi per Noemi Bocchi ma la nuova compagna di Francesco Totti ovviamente non è coinvolta nel caso che riguarda l’ex calciatore e Ilary Blasi. Per Totti e Ilary la prima udienza è fissata per il 14 ottobre. Noemi è comparsa in aula per un procedimento in cui è parte offesa e l’imputato è il suo ex marito, Mario Caucci. Era previsto si procedesse a porte chiuse, per evitare la presenza in aula di curiosi, giornalisti o chiunque altro, i cronisti però hanno atteso e hanno ricevuto una sola risposta dalla Bocchi. Sembra sia esausta, stanca di leggere il suo nome sulle riviste di gossip, dichiara che è molto offesa, che la stanno tormentando. Qualcuno deve avere gestito male la situazione e i pettegolezzi in questo modo non cessano, la gente è sempre più curiosa.

La compagna di Francesco Totti in tribunale

E’ Repubblica a rendere noto che durante l’udienza di questa mattina sono state sentite 5 persone, due amici e tre amiche di Noemi, testimoni perché informate sui fatti. Hanno risposto alle domande del procuratore Delio Spagnolo ma non si conoscono altri dettagli. I legali di Caucci, raggiunti dai giornalisti presenti, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Silenzio anche da parte della compagna di Totti che di fronte all’insistenza dei cronisti che le continuavano a chiedere il perché della sua presenza ha risposto: “Mi state tormentando, sono molto offesa”.

Il matrimonio della Bocchi e di Caucci, padre dei suoi due figli, sarebbe durato circa 10 anni prima di giungere alla separazione, questo è ovviamente accaduto ben prima che lei conoscesse Totti.

E’ di continuo sotto la lente di ingrandimento, Noemi Bocchi non passa inosservata, alto l’interesse nei suoi confronti. Scarpe sportive, jeans scuri e maglietta nera, anche nei corridoi della cittadella giudiziaria era questo il suo outfit.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.