Bellezze VIP

Flavio Briatore omaggia suo figlio con un tatuaggio ma piace a pochi

Un omaggio a suo figlio, Flavio Briatore ha scelto un tatuaggio enorme sul braccio

Briatore tatuaggio

Flavio Briatore si è fatto tatuare un enorme falco sul braccio, un omaggio a suo figlio Nathan Falco ma a molti sembra un altro uccello. Un tatuaggio poco originale, il figlio si chiama Falco e Flavio Briatore sceglie quel tatuaggio, un disegno che a qualcuno ricorda però più un piccione. Come sempre i post dell’imprenditore non ricevono solo apprezzamenti ma spesso anche commenti negativi. Invidia o realtà lui è orgoglioso del suo bel tatuaggio. Ha scelto un bravissimo tatuatore a Monte Carlo per regalare a suo figlio quel disegno che lui porterà per sempre sulla sua pelle. Alcuni utenti davvero poco carini fanno notare che non è brutto il disegno ma la tela, che magari a 72 anni avrebbe dovuto evitare o scegliere un tatuaggio più piccolo. L’intenzione di Flavio Briatore non era certo quella di incassare critiche ma di dimostrare ancora una volta quanto è legato a suo figlio.

L’omaggio di Briatore a suo figlio Falco

Anche Elisabetta Gregoraci adora i tatuaggi ma lei li sceglie più piccoli. L’ex moglie di Briatore ha sullo stesso braccio, all’interno del braccio, una parola rivolta a se stessa: Amati. Ha anche aggiunto il numero 18, il numero che la lega a suo figlio Nathan, nato il 18 marzo del 2010 ma anche ai suoi nipotini.

Per Flavio Briatore sarà davvero difficile far passare inosservato quel tatuaggio così grande. Tra i commenti: “Ma è una mia impressione? A me sembra piuttosto brutto come tatuaggio”, “Sembra un piccione di piazza San Marco gonfio di granturco”, “Di solito non commento e vivi e lascia vivere…ma se mio padre si fosse tatuato non ne sarei stata contenta oppure non si pubblica….ma viva la libertà”, “
“Mi piacciono i tatoo ma questo non è bello ,mi dispiace, sembra un polletto spennato”
ma sono solo una piccola parte dei commenti di chi non trova sia un bel tatuaggio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.