Bellezze VIP

Mara Venier: “Il virus mi ha indebolita”, l’ultimo mese non è stato semplice

Mara Venier a La Stampa confida che non sta benissimo, che il virus l'ha indebolita molto

Mara Venier virus

E’ a La Stampa che Mara Venier racconta come sta in questo periodo, come è stato il suo ultimo mese. Per niente semplice, Mara Venier confida che il covid l’ha indebolita, anche se non sembra è stanca. La vediamo sempre così piena di energia in tv e sui social ma in questo periodo la verità è un’altra e se fino a tre anni fa la Venier dichiarava di sentirsi una 18enne oggi dice altro. E’ stanca davvero: “Oggi me ne sento 95 addosso!”. La conduttrice di Domenica In spiega che va a giornate, che il Covid in realtà è stata una vera batosta. Noi l’abbiamo vista riprendersi nel giro di pochi giorni ma evidentemente aveva bisogno di maggiore riposo. “Diciamo che va a giornate ma il Covid è stata una vera batosta” conferma a La Stampa e prosegue spiegando che il virus l’ha indebolita molto e soprattutto dal punto di vista psicologico.

Mara Venier: “Prima di Natale ero davvero in down”

Spiega che prima di Natale si sentiva addosso una malinconia accentuata: “Ora va meglio, alla fine ci si rialza sempre”. E alla considerazione che lei è una donna forte risponde che non è così, che anzi è sempre stata molto insicura e vulnerabile, fin da ragazza.

Racconta di quando stava con Renzo Arbore, che per i primi due anni di relazione si emozionava ogni volta che la chiamava, non le sembrava vero che stessero insieme. Oggi a 70 anni ha imparato a convivere con il suo equilibrio ma ci sono giornate dove ammette che vede tutto brutto, poi però la mattina dopo rinasce. Per anni ha combattuto contro gli sbalzi d’umore. Non è la prima volta che Mara Venier parla della depressione e dei dolori che ha vissuto nella sua vita. Ricorda di quando tanti anni fa è stata vittima di stalking e di come è uscita dalla depressione.

“Ho avuto tanti dolori è vero ma credo che mi abbiamo reso una persona migliore. E’ come se la sofferenza abbia reso più vera la mia gioia e il mio lavoro. E questo il pubblico lo sente, io non sono quella della tv ma una persona che ama e che soffre. Anche il covid in questo senso ha cambiato la mia carriera perché fosse stato per me non sarei andata in onda, avevo paura del contagio”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.