Bellezze VIP

Chiara Ferragni a Sanremo sistema tutti i suoi portafortuna

Chiara Ferragni è già arrivata a Sanremo e sistemato tutti i suoi portafortuna

Chiara Ferragni portafortuna

Chiara Ferragni è già arrivata a Sanremo e ha già sistemato nella camera dell’hotel il suo angolo portafortuna. Una lunga serie di oggetti che tra affetto e superstizione le saranno di conforto dalla prima all’ultima serata di Sanremo 2023. Questa volta Chiara Ferragni si sente pronta, ha detto sì ad Amadeus ma la paura è tanta. E’ arrivata come tutti con qualche giorno di anticipo nella città ligure, decisa ad organizzare come sempre tutto al meglio e a placare le sue piccole ansie. E’ molto preoccupata, sa che le due serate in cui sarà co-conduttrice del festival di Sanremo gli occhi saranno puntati anche su di lei. Ansia da prestazione, ansia perché quello non è il suo mondo; come lei stessa ha dichiarato non è una conduttrice e non è certo una cantante, quindi sarà se stessa. Chiara Ferragni ha salutato Fedez, che presto la raggiungerà, i piccoli Leone e Vittoria, in una delle valigie ha messo anche tutti gli oggetti che le hanno regalato, dalle candele alla camomilla, i disegni dei bambini e tanto altro.

Tanti gli oggetti portafortuna che Chiara Ferragni ha portato a Sanremo

Ognuno ha le proprie paranoie ma alla Ferragni un po’ tutte le persone a lei care hanno consegnato qualcosina che Chiara non poteva lasciare a casa. Ed ecco che nella stanza dell’albergo prima di tutto sistema il suo angolino portafortuna. Chissà se porterà qualcosa anche nel camerino del teatro Ariston o lascerà tutto lì.

Ha un po’ di tutto, soprattutto i lavoretti fatti a casa dai figli con l’aiuto di papà Fedez, il survival kit dei suoi amici, profumi, la foto con il volto da cui traspare tutta la preoccupazione e la canzoncina che le hanno registrato per augurarle buona fortuna. Camomilla, candele, tazza, sacchettini con altri portafortuna e altro ancora.
Al collo di Chiara Ferragni non possono mancare le catenine, per l’occasione, per Sanremo 2023, una collanina con un ferro di cavallo in oro, poi un’altra catenina e un altro ciondolo che è davvero solo per il festival, con su incisa la frase “Perché Sanremo è Sanremo”. Tanti regali che non sono altro che dolci dimostrazioni di affetto, importantissimi per lei in questi giorni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.