Bellezze VIP

Michelle Hunziker entra nel bagno di mamma Ineke, ci sono tutti i suoi segreti di bellezza

Michelle Hunziker mostra nel bagno di mamma Ineke tutte le sue creme e il resto

michelle hunziker creme

La mamma di Michelle Hunziker, la signora Ineke, ha quasi 80 anni, li compirà il prossimo agosto, ma non li dimostra davvero. Michelle la ammira tantissimo, oggi ha mostrato tra le storie Instagram che bella pelle ha la sua mamma. Un viso luminosissimo, la pelle ben idrata e non ha tutte le rughe della sua età.

E’ nel bagno della sua mamma che Michelle Hunziker oggi ha trovato tutti i suoi segreti di bellezza e li ha mostrati alle sue follower. “Oggi sono venuta a trovare la mia mamma… Ma quanto è bella…” ha commentato Michelle facendo i complimenti alla splendida nonna Ineke prima di entrare nel bagno.

Michelle Hunziker chiede alla mamma i prodotti di bellezza che usa

Michelle Hunziker mamma ineke
Michelle Hunziker e mamma Ineke

Conoscete già la risposta, vero? La signora Ineke usa solo i prodotti di sua figlia. Michelle sa benissimo che sono tutti lì, sulla mensola nel bagno. Entra e trova i fondotinta, creme, sieri, maschere, c’è tutto.

Usa tutto Goovi ovviamente e mostra l’acido ialuronico che mette al mattino sotto la crema da giorno, poi stende il fondotinta. Di sera invece sceglie l’illuminate che è alla vitamina E. Pers truccarsi invece l’olio struccante che non secca le pelle. Non può mancare la crema per pelli mature e le altre creme viso.

Pubblicità a costo zero per i prodotti Goovi di Michelle Hunziker ma se tutte possono avere lo stesso risultato di mamma Ineke sono ottimi consigli.

Oggi è sabato e come ogni fine settimana la showgirl si rilassa e dedica più tempo a stessa passando da una skincare viso a una skincare corpo, che suggerisce di fare almeno una volta a settimana. Quella al viso invece va fatta sempre mattina e sera.

Il periodo buio tra Michelle e mamma Ineke

E’ bellissimo il rapporto che ha ritrovato con sua madre, perché in passato nel suo lungo periodo buio quando era caduta vittima di una setta Michelle Hunziker aveva allontanato tutte le persone a lei più care, anche mamma Ineke. Con il tempo sono riusciti a recuperare tutto, non era colpa di Michelle, era colpa di chi si stava approfittando di lei.

Michelle Hunziker salvata da Aurora

Ne ha parlato più volte, ha anche raccontato tutto in un libro svelando che è stata sua figlia Aurora a salvarla, a tirarla fuori. Era una bambina e le disse che voleva di nuovo la sua mamma sorridente. Da quel momento iniziò a capire che non poteva più fingere. Michelle aveva bisogno di aiuto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.