Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci sfinita dopo Battiti Live ma che look pazzesco per aprire le danze

Che look pazzesco per Elisabetta Gregoraci nella prima puntata di Battiti Live registrata a Bari: sfinita ma che bomba

Elisabetta Gregoraci battiti live prima puntata bari

Quattro lunghe ore di diretta e non pochi problemi ieri per la prima puntata di Battiti Live. Il programma andrà in onda su Italia 1 prossimamente ma ieri, il pubblico, ha potuto seguirlo sulle frequenze di Radio Norba e anche in tv. E ovviamente occhi puntati su Elisabetta Gregoraci che ormai da anni è padrona di casa insieme ad Alan Palmieri. Non una serata semplice quella di ieri a Bari. Sono stati diversi i problemi tecnici sin dal primo minuto con la sigla. Tutto segnalato anche in tempo reale dal pubblico che stava seguendo il programma che regala sicuramente grande musica. Su Italia 1 vedremo chiaramente la versione ripulita di tutto quello che è andato in onda ma la diretta di ieri, 21 giugno 2023, è durata oltre 4 ore. Ed è chiaro che alla fine, tutti erano davvero sfiniti. Non ha nascosto la stanchezza neppure Elisabetta Gregoraci.

La conduttrice di Battiti Live, alla fine della serata ha condiviso sui social alcune storie in cui si mostrava parecchio distrutta dopo la lunga diretta. Stare 4 ore in piedi su quei tacchi, ballare, muoversi e condurre, non deve essere stato affatto facile per la bella Eli Greg. Complice anche il grande caldo che in questi giorni è arrivato anche in Puglia, la serata è stata particolarmente impegnativa. Ma la Gregoraci è stata molto molto apprezzata dal pubblico che ha avuto anche modo di applaudire e ammirare il suo primo outfit.

Il look di Elisabetta Gregoraci per Battiti Live

Per questo debutto, a poche ore dal suo arrivo in Puglia, la Gregoraci ha optato per un look total black con capelli raccolti in una lunghissima coda. Nella prima serata di Battuti Live anche su Italia 1, la vedremo dunque con un outfit molto particolare. Se è vero che ha nascosto le gambe con una gonna parecchio trasparente, è altrettanto vero che ha mostrato le sue forme sinuose. Una generosa scollatura sulla parte davanti dell’abito ha messo in risalto il seno. Top a fascia per un abito che di certo non è passato inosservato.

La gallery che ci mostra l’outfit di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Che ne pensate di questo outfit total black scelto da Elisabetta Gregoraci per la prima puntata di Battiti Live? Appuntamento al 24 e al 25 giugno con le nuove registrazioni di Battiti Live sempre da Bari!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.