Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti, il suo ruolo speciale al matrimonio di Francesca e Santo Versace, le parole della sposa

Aurora Ramazzotti in verde al matrimonio di Francesca e Santo Versace, damigella d'onore e parole che commuovono

aurora ramazzotti damigella

Tantissimi i vip presenti al matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano ma c’è chi come Aurora Ramazzotti aveva un ruolo davvero speciale. Non una semplice invitata, Aurora Ramazzotti è stata la damigella di Francesca. Sui social sono tantissime le foto del matrimonio ma solo questa mattina la figlia di Michelle Hunziker ha svelato tutta la sua emozione e ha raccontato del legame con la moglie di Santo Versace.

In una chiesa del centro di Roma, in pieno caldo, con abiti giusti o sbagliati, tantissimi vip si sono emozionati con l’ingresso della sposa e Aurora Ramazzotti in abito verde, bellissima, era lì. L’8 luglio è una data che la giovanissima non dimenticherà, magari le nozze di Santo Versace e Francesca De Stefano le hanno fatto cambiare idea su quel sì e quel per sempre che a lei fanno paura. Ha confidato più volte che in famiglia non ha grandi esempi di matrimoni e di unioni che durano per sempre.

Aurora Ramazzotti e Francesca De Stefano un legame speciale

La sposa ha scelto lei come damigella perché il loro legame è speciale. Una notevole differenza d’età che ha rapito Aurora quando adolescente ha conosciuto Francesca. Lo racconta nel suo post, nella sua dedica speciale alla sposa.

Io e Francesca ci siamo conosciute in vacanza anni fa, un viaggio importante per entrambe anche se per ragioni molto diverse. Ricordo la sua dolcezza e curiosità e le chiacchiere infinite affacciate sul mare. Un incastro forse all’apparenza improbabile ma colmo di verità e per questo solido nel tempo. Sentirmi ascoltata e vista da lei per un’adolescente come me significava tanto e così si è creato un legame forte, vero e raro.

Aurora ha sognato con gli sposi, per lei è stato un onore. Un giorno che non dimenticherà mai. Ovviamente al matrimonio c’era anche Michelle Hunziker.

L’8 luglio Santo e Francesca hanno coronato finalmente il loro sogno di sposarsi e io so quanto lo desideravano. Per questo Francesca rimarrà per sempre per me un grande onore averti fatto da damigella e non mi dimenticherò mai di questo giorno speciale 

Le parole di Francesca per Aurora

Dopo la dedica speciale di Aurora sono arrivate le parole di Francesca De Stefano Versace. Anche lei ricorda quel Natale di 12 anni fa, quando si sono conosciute.

Natale 2010, il cielo terso e il mare azzurro. Un incontro, il nostro, che mi ha dato la percezione immediata di essere raro e prezioso. La tua capacità di arrivare dritta al cuore mi ha conquistata sin da allora. Sei importante per me e averti accanto nel nostro giorno più bello ha significato tanto: grazie! Ti voglio un bene immenso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.