Bellezze VIP

Incidente in piscina per Aurora Ramazzotti ma c’è una buona notizia

Incidente in acqua per Aurora Ramazzotti, era in piscina ed ecco cosa è accaduto

aurora ramazzotti telefono

Per due giorni Aurora Ramazzotti è stata assente sui social, colpa di un incidente in piscina. Si stava divertendo in acqua, si stava rilassando e aveva il telefono in mano. Non lo farà mai più, non sa perché in quel momento fosse necessario per lei avere il cellulare in piscina ma Aurora Ramazzotti non dimenticherà più quel momento.

Ha la fobia degli insetti, in quel momento è arrivato un calabrone, ad Aurora Ramazzotti è sembrato l’insetto più grande e spaventoso. Non ci ha pensato due volte, si è immersa completamente in acqua, ha creduto fosse il modo migliore per sfuggire al calabrone. 

Aurora Ramazzotti racconta cosa è successo

Andando giù ha portato sott’acqua anche il telefono e quando poco dopo ha provato ad asciugarlo e ad accenderlo si è resa conto che era morto. Era sicura che il telefono avrebbe resistito e invece non era per niente resistente all’acqua. “Il telefono è morto” e lo racconta come sempre con la sua ironia, facendo sorridere tutti.

Sono due giorni che non apro nessuna piattaforma social e si può dire che mi sono un po’ disintossicata perché ho rotto il telefono. Come? Stavo facendo il bagno in piscina ovviamente avevo il telefono in mano ma non chiedetemi perché… non lo farò mai più nella mia vita. E’ passato un calabrone gigante che era un elicottero, io ho la fobia, mi sono spaventata, sono andata interamente sott’acqua perché mi sembrava il modo più veloce per evadere; solo che mi sono portata il telefono con me. Ero convinta che il telefono fosse resistente all’acqua e invece no, è morto

Si è disintossicata

Stare per due giorni senza cellulare le ha fatto in parte bene, si è disintossicata perché si è resa conto che passa come tutti molto tempo al telefono e sui social. Ammette però che dopo le prime ore è stato difficile non averlo tra le mani.

Ha trovato lo zaino smarrito

In compenso ha una buona notizia. Prima che il telefono l’abbandonasse Aurora Ramazzotti aveva fatto un appello. Aveva perso uno zaino marrone sul treno. Dentro c’erano delle cose importanti per lei. Zaino ritrovato e tra le stories spiega che ha scoperto che esiste un sito che carica tutti gli smarriti che trovano quando fanno le pulizie sul treno. Ha inserito l’articolo che aveva perso e il giorno dopo le è arrivata una mail. Forse avevano trovato il suo zaino. Infatti, l’ha poi ricevuto direttamente a casa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.