Bellezze VIP

L’ultima foto di Sophie Codegoni con Celine fa infuriare i follower

L'ultima foto di Sophie Codegoni con la piccola Celine non convince tutti i follower, anzi...

sophie codegoni

Ancora una volta è uno scatto di una influencer a far infuriare i follower. Ieri è toccato a Sophie Codegoni che ha postato sui social una foto in compagnia della piccola Celine. Mamma e figlia insieme. E fin qui nulla di particolare. La cosa che ha “turbato” i follower è la scelta di Sophie che si è mostrata accanto alla sua bambina praticamente senza vestiti. Non si vede nulla, sia chiaro, perchè la Codegoni è di spalle ma si capisce che è nud*. Una foto artistica verrebbe da dire, che però non ha riscosso gran successo.

>>>>>>> Sophie Codegoni 3 mesi dopo il parto: tutto l’amore per la sua Celine

L’ultima foto di Sophie Codegoni con Celine non piace a tutti

Nella foto in questione, che potrete vedere in apertura di questo articolo, Sophie Codegoni è stesa sul letto insieme alla piccola Celice. Posa di schiena, ha i capelli raccolti ma non indossa nulla. Il che lascia intravedere il seno. Una scelta di stile che non ha convinto proprio tutti i follower. Ad esempio c’è chi scrive: “Non per criticare ma onestamente che senso ha non mettersi una canotta? Tanti soldi poi neanche comprate un pigiama o sottoveste?“. E tanti sono i commenti di chi fa notare che la bambina è bellissima, che anche la foto sarebbe stata bella se solo Sophie si fosse coperta di sopra. Ma perchè avrebbe dovuto farlo?

sophie codegoni dopo il parto
I primi tre mesi di Celine con mamma Sophie Codegoni

Va detto che ci sono stati anche molti complimenti ma in generale, questa foto, ha destato qualche perplessità in chi segue Sophie. Tanti follower la reputano una brava madre, una ragazza interessante e per questo non si aspetterebbero questo genere di scatti. “Non è una critica … ma un pensiero personale … ma che bisogno hai di fare questi scatti ????” scrive un’altra follower. Ma la risposta a queste domande è molto semplice: la libertà di voler pubblicare una foto che piace. Cosa sarebbe cambiato se ci fosse stato un reggiseno? Assolutamente nulla, probabilmente con un bikini striminzito si sarebbe vista la stessa quantità di pelle, e potremmo dire la stessa cosa, se avesse indossato una sottoveste trasparente. Regna forse sui social un po’ di ipocrisia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.