Bellezze VIP

Arisa posa come mamma l’ha fatta e infiamma i follower con la sua proposta

Arisa infiamma i follower con le foto senza veli e un appello particolare

arisa posa senza veli social

Reduce da La notte della taranta, Arisa sente ancora il caldo del Salento sul suo corpo! Ne è la dimostrazione il carosello di foto che ha pubblicato questa mattina in rete. Foto bellissime sul suo profilo instagram, foto nelle quali si mostra come mamma l’ha fatta, senza veli. Sono le foto della sua estate, immagini che hanno infiammato i follower. Non solo scatti di questa estate tra pizzica e puccette, ma anche una proposta molto singolare accolta da tanti con il sorriso, da pochi con i soliti commenti maligni.

>>>>>>> Anna Pettinelli e l’ex di Arisa, un nuovo amore ma che fa spettegolare

Le immagini di Arisa senza veli lasciano a bocca aperta di follower

Arisa posa senza veli: la foto che infiamma i follower

Arisa cerca marito: la proposta su instagram

Le parole di Arisa sui social:

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.
Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico.
Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede.
Solo intenzioni serie.
NESSUNA BUGIA.
NO PERDITEMPO.

I commenti cattivelli contro Arisa

Scegliendo di pubblicare questi scatti, Arisa sapeva bene che sarebbe andata incontro ai commenti molto molto cattivi di alcuni follower che ovviamente, non sono tardati ad arrivare. Commenti che piano piano forse qualcuno, che non vuole un ambiente tossico sui social, ha provveduto a eliminare.

Ma fortunatamente c’è anche chi apprezza moltissimo gli scatti di Arisa e scrive: “Da donna giunonica apprezzo fortemente questo post. Finalmente una bellezza schietta, sincera, naturale e non costruita. Grazie veramente. Sinceramente non hai bisogno d’ appelli per trovare marito forse piuttosto ti servirebbe qualcuno che si occupi di risorse umane che selezioni i migliori rispetto alla valanga di uomini che ti scriveranno. Un abbraccio“. E poi: ” In fondo leggo molta tristezza e delusione…ti capisco benissimo.Fatti amare per la bellezza che hai dentro…“.

Per finire un’altra follower ha scritto: “Una riflessione: Arisa decide di fare queste foto non perché ha bisogno di popolarità ma perché si sente bene col suo corpo e vuole condividere queste sensazioni con il mondo esterno. Sinceramente mi fa molto più schifo chi non è nessuno e decide di utilizzare onlyfans per arricchirsi sfruttando tutti quelli sfigati disposti a pagare per due foto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.