Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti dispiaciuta perché non può mostrare Cesare spiega tutto

Aurora Ramazzotti non può mostrare suo figlio e spiega il motivo e il dispiacere

aurora ramazzotti figlio

Aurora Ramazzotti non ha mai mostrato il volto di suo figlio. Dopo le varie domande, l’errore di chi pensa di avere visto Cesare sui social, Aurora Ramazzotti svela il suo dispiacere. E’ una scelta importante per lei non mostrare il visino del suo bambino ma è anche una scelta che le fa male, lo spiega in modo diretto, come sempre.

Su Instagram ieri c’è chi ha scambiato un bimbo per il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, in molti hanno iniziato a parlare di somiglianze. Aury ha poi chiarito che quello era un altro bambino, il figlio di una signora che l’aveva taggata per ringraziarla di un consiglio. Quindi, chi ha commentato che Cesare era uguale a nonno Eros o a papà Goffredo non ha detto la verità, il bambino era quello sbagliato.

Aurora Ramazzotti la scelta di non mostrare Cesare

E’ davvero dispiaciuta, vorrebbe tanto condividere con i follower tanti momenti della sua via con il suo bambino ma c’è una cosa che ha capito appena ha preso suo figlio tra le braccia. Ne parla senza giri di parole. (Le foto di Aurora e Michelle al mare e arriva il commento più stupido)

E comunque… Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farci vedere quanto è dolce e stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti. Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui

Aurora prosegue il post spiegando che ha capito che doveva difenderlo appena l’ha preso tra le braccia perché è così perfetto e indifeso per esporlo “a quello che si annida sui social, di cui tutti compresa io facciamo parte”.

Aurora Ramazzotti cesare
Aurora e il suo piccolo Cesare

La paura di una mamma

Ciò che vede intorno a lei la spaventa, tutti i giorni e con suo figlio non vuole correre alcun rischio.

Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che io possa fare

La maggior parte degli influencer invece non vedono l’ora di pubblicare foto dei loro figli in ogni situazione, esponendoli così ai commenti di tutti. Aurora Ramazzotti pensa invece al futuro del suo Cesare. Lei ha sofferto per tutte le volte che i paparazzi hanno scattato foto e il gossip ha fatto il resto. Con i social tutto è peggiorato, ognuno si sente in diritto di dire qualcosa. Sarà Cesare un giorno a scegliere per se stesso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.