Bellezze VIP

Sabrina Ferilli a pranzo con la famiglia, la somiglianza con la sorella e l’amore per il nipote

Sabrina Ferilli a Fregene per un pranzo con la sua famiglia, poi una passeggiata sulla spiaggia con la sorella, il cognato e l'adorato nipote

sabrina ferilli nipote

Sono rare le foto che ritraggono Sabrina Ferilli con la sua famiglia. La vita privata per l’attrice resta tale, deve restare sempre protetta, qualche volta è lei a mostrare qualcosa sui social ma più per dichiarare l’amore che prova per le persone importanti della sua vita che per mostrarsi.

In tv è in primo piano ma quando è con la sua famiglia è semplicemente una sorella, una zia. Ed è con la sorella Cristina che Sabrina Ferilli è andata a pranzo godendo di una giornata di pieno relax, con la sorella, il cognato e l’amato nipote. Tutti insieme a Fregene, pranzo vista mare e poi passeggiata sulla spiaggia, perché il pranzo è stato goloso. Sabrina Ferilli mano nella mano con lui che ha 17 anni ed è suo nipote Ilario.

La sorella di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli bikini
Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo

L’attrice come sempre quando non è in tv indossa abiti molto comodi, outfit causal per il pranzo in famiglia. E’ la rivista Chi a pubblicare le foto ed è evidente la somiglianza tra le due sorelle, bellissime. Ancora una volta c’è la conferma di quanto sia importante la famiglia per Sabrina Ferilli. Non ha avuto figli, il suo matrimonio con Flavio Cattaneo è una meravigliosa storia d’amore e a riempire tutti gli spazi ci pensa la famiglia di origine.

Il legame con il nipote Ilario di 17 anni

Qualche anno fa la Ferilli ha dedicato un post pieno d’affetto per il suo Ilario, è uno dei suoi cinque nipoti ma è il preferito. Con lui quelle confidenze tra zia e nipote, zia che è a metà tra una seconda mamma e un’amica a cui raccontare tutto. E’ una vera gioia per entrambi che passeggiano sulla spiaggia mano nella mano.

>>> Sabrina Ferilli ha provato ad adottare un figlio ma racconta tutto

Il legame dell’attrice con la famiglia di origine inizia ovviamente dai genitori, da mamma Ida e Papà Giuliano. La madre l’abbiamo vista con lei anche nello studio di C’è posta per te, ospiti di Maria De Filippi. Del papà Giuliano ha parlato più volte ricordando che nella sua vita lui è un suo grande punto di riferimento. Pierpaolo e Cristina le hanno dato la gioia di diventare zia per cinque volte. E’ un ruolo che adora, i figli non sono arrivati e lei non ha voluto fare di tutto per averli, come ha raccontato in una recente intervista. Ha provato ad adottare un figlio ma non le è stato possibile.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.