Bellezze VIP

Belen Rodriguez in una clinica privata a Padova: le ultime

Sarebbe ricoverata in una clinica di Padova, Belen Rodriguez: oggi tutti i giornali del Veneto ne danno notizia

belen rodriguez avvistata clinica

Belen Rodriguez scomparsa dai social, Belen lontana dai suoi figli, Belen a casa di Elio a Brescia. Si è detto di tutto in questi giorni, purtroppo quando si è un personaggio pubblico, le notizie corrono da un giornale all’altro, da un sito web all’altro. E nel caso di Belen, che da sempre è una delle regine del gossip nel nostro paese, c’era da aspettarselo. Oggi le ultime notizie arrivano dai giornali del Veneto. Secondo quanto si legge sul Gazzettino e sul Mattino di Padova, Belen Rodriguez sarebbe stata ricoverata in una nota clinica privata della città. Il Mattino di Padova fa anche il nome della struttura, che preferiamo non fornire, perchè non c’è nessuna certezza che la conduttrice sia lì, ma anche perchè è giusto non andare oltre.

Sul Gazzettino invece fanno sapere di aver contattato la clinica privata di Padova, per chiedere informazioni circa il possibile ricovero di Belen, ma come era logico pensare, non sono arrivate nè conferme nè smentite. Purtroppo che Belen stesse affrontando un momento non semplice, era sotto gli occhi di tutti. Il repentino dimagrimento, il dolore per la fine del matrimonio con De Martino, la non riconferma in tv.

Belen Rodriguez ricoverata in una clinica di Padova

Purtroppo non possiamo sapere se questa notizia sia verificata o meno. Tutto sarebbe nato dalle segnalazioni ricevute dai giornali, da parte di molte persone che avrebbero visto, qualche giorno fa, Belen Rodriguez entrare nella clinica. Non essendo di Padova ed essendo un personaggio noto, chiaramente la presenza di Belen si è fatta notare. Ma lo ribadiamo, trattasi di indiscrezioni che al momento, nessuno ha confermato. E’ invece certo che i bambini di Belen Rodriguez al momento vivano con i nonni e con i loro papà, in base ai vari impegni. Nessun familiare di Belen ha invece voluto commentare le indiscrezioni dei giorni scorsi e quelle trapelate questa mattina.

Non è la prima volta che Belen lascia Milano, per poi scegliere una struttura sanitaria veneta: nel dicembre del 2021 aveva infatti scelto la Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Azienda ospedaliera universitaria per partorire la secondogenita Luna Marì. La notizia, è stata data da tutti i quotidiani del Veneto ma non trova comunque conferme da parte dei familiari. Al momento tutto tace. Nella clinica privata dove Belen sarebbe stata avvistata, ci sono professionisti di ogni settore nel campo medico.

Ci auguriamo che qualsiasi cosa stia accadendo nella vita di Belen Rodriguez, si possa risolvere comunque il prima possibile. E le facciamo il nostro in bocca al lupo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.