Bellezze VIP

Chiara Ferragni per Halloween diventa Sharon Stone, il video in cui accavalla le gambe scatena la polemica

Chiara Ferragni per Halloween propone Basic Instinct e l'iconico momento dell'interrogatorio di Sharon Stone

chiara ferragni Sharon stone

Questa notte quasi tutti i vip hanno festeggiato Halloween e Chiara Ferragni ovviamente ha organizzato un party con tutti gli amici e la famiglia, così tanti e con così tanti travestimenti diversi da perdersi. Da non perdere è di certo il video di Chiara Ferragni che ricrea l’iconico momento del film Basic Instinct.

Ovviamente lei nel ruolo di Sharon Stone e con l’abito bianco che richiama quel momento del film, le immagini che Chiara Ferragni non ha fatto mancare tra i suoi tantissimi video condivisi questa notte. Questa mattina la condivisione continua, del tutto soddisfatta l’influencer della serata, dell’evento da paura.

Chiara Ferragni zanzare vittoria
Chiara Ferragni ad Halloween

Chiara Ferragni si trasforma in Catherine Tramell

L’imprenditrice confessa che quella scena ha dovuto ricrearla, la pubblica sul suo profilo, era un momento inevitabile, magari l’avrà anche provato e riprovato. L’effetto commenti è assicurato, ancora una volta Chiara Ferragni riesce ad attirare l’attenzione. Altro che sposa assassina, strega malefica e regina del male, lei questa volta ha puntato tutto sulla sensualità. Un’altra provocazione per chi ci casca.

Parenti e amici, tutti alla festa di Halloween di Chiara Ferragni, tutti travestiti, molti davvero originali con i loro personaggi ma Basic Instinct davvero mancava all’appello, l’indimenticabile personaggio interpretato da Sharon Stone resta nella storia del cinema, lì con il suo cortissimo abito bianco, sicura durante l’interrogatorio, accusata di una serie di omicidi. La Ferragni accavalla le gambe quasi come Catherine e il video è tutto da vedere.

>>> Chiara Ferragni presenta villa Matilda

Cosa si vede nel video

Ovviamente non si vede nulla, tutto è oscurato ma la polemica è servita e sui social in molti attendono i commenti delle donne. Non mancano infatti le mamme che chiamate in cause accusano Chiara e difendono invece il loro modo di vivere.

I commenti attesissimi

C’è chi sottolinea che la Stone in quella scena era più raffinata ed elegante, con un altro sguardo, un altro modo di fare. Ovvio, Chiara Ferragni non è certo un’attrice. 
C’è chi le dice che è caduta un basso, chi invece desidera imitarla, perché da mamma sogna di essere proprio come lei, invidiando l’influencer. 
Senza dubbio i commenti restano sempre la parte più interessante. Notare le reazioni di chi guarda, di chi segue.

A me non piace Chiara e ti assicuro che di gelosia non c’è nulla …se proprio dovessi provare gelosia sicuramente non sarebbe per lei…ci sono donne che sono fantastiche nel vero senso della parola

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.