Bellezze VIP

Gli amici di Belen Rodriguez sono molto preoccupati, lei risponde come non aveva mai fatto prima

C'è preoccupazione per Belen Rodriguez, lo dicono gli amici. E sui social ecco cosa risponde la showgirl

belen maldive elio

Gli amici di Belen Rodriguez sono davvero molto preoccupati per lei, pensano che la storia d’amore con Elio Lorenzoni farà soffrire ancora una volta la showgirl. Lei racconta che è serena, che accanto al nuovo compagno è felice, che è il dono che la vita le ha voluto fare ma chi conosce bene Belen avrebbe riferito altro.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si conoscono da 12 anni ma è solo da 5 mesi o poco più che tutto si sarebbe trasformato in amore. La realtà sarebbe quella che pensano in molto, che Belen stia ancora una volta cercando di dimenticare Stefano De Martino, cercando di dimostrare all’uomo che l’ha fatta soffrire più di tutti che può fare a meno di lui.

Belen Rodriguez ed Elio alle Maldive

Non è una novità, è una cosa che pensano in molti ma che siano anche gli amici a dirlo fa riflettere. La coppia è alle Maldive, sembrano davvero felici e di certo lui è innamorato di Belen Rodriguez ma lei si sta illudendo, sta mentendo a se stessa. Sono sempre e solo ipotesi, sono le parole che gli amici avrebbero detto e che il gossip riporta.

Il video di Belen Rodriguez e le sue risposte

Lei scatta le foto al suo compagno. Elio fa un video alla sua Belen, bellissima vestita di bianco. E’ il momento della cena e quel video finisce sui social, lo posta la Rodriguez, che poi attende i commenti, questa volta pronta a rispondere a chi le fa i complimenti ma soprattutto a chi la critica.
Le chiedono se sfila sempre così quando cammina, anche in casa. “Anche quando a fare la pipì” risponde la showgirl.

Le dicono che è bella ma non balla e lei ribatte: “mi dispiace ma ballo bene”. Poi aggiunge altro:

Quando sono felice mi diverto, quando sono giù un po’ meno. Diciamo che so godermi i momenti belli e affronto a testa alta quelli di me**a

Ma gli amici sono sempre più conviventi che Belen Rodriguez avrebbe dovuto attendere, che è troppo presto, che deve riprendersi dall’ennesima delusione, dal divorzio da Stefano De Martino che questa volta arriverà davvero. 

Le sue parole su Elio

>>> Belen è incinta?

Alla rivista Oggi Belen Rodriguez avrebbe detto:

Va tutto bene, grazie. Sono davvero serena. La vita mi ha regalato Elio, è un uomo speciale. Con lui ho riscoperto la gioia nelle piccole cose, quelle semplici. Il futuro non mi spaventa più perché sto imparando a godere della vita giorno per giorno. A vivere il presente

Ma ha ripreso a pubblicare tanto sui social e sempre lo stesso settimanale scrive che lei negli ultimi mesi ha pagato la sua esposizione pubblica, non capace alla fine di gestirla fino in fondo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.