Bellezze VIP

Ilary Blasi e Michelle Hunziker iniziano l’anno insieme e ovviamente con Bastian e Alessandro

Ilary Blasi e Michelle Hunziker insieme in montagna, la loro amicizia è sempre più forte, anche in quattro

Michelle Hunziker ilary blasi neve

Ilary Blasi e Michelle Hunziker hanno tanto in comune e la loro amicizia diventa sempre più importante. Il Capodanno insieme dice tutto, Ilary Blasi e Michelle Hunziker sono ormai così legate che le loro vacanze al mare e sulla neve si incrociano. 

La scorsa estate le abbiamo viste insieme in Sardegna e adesso sono in Svizzera, sempre insieme, sulla neve, tra le montagne che adorano e con i rispettivi compagni. In estate si sono mostrate insieme ma senza Alessandro Carollo e Bastian Muller, adesso è tutto davvero perfetto per le due conduttrici Mediaset.

michelle ilary
Ilary Blasi e Michelle Hunziker sulla neve insieme

Ilary Blasi e Michelle Hunziker sempre più amiche

Hanno davvero tanto in comune, nel lavoro e nella vita privata. Unite dalla stessa manager, c’è infatti anche lei in montagna e nella foto è abbracciata al compagno di Ilary Blasi. 

Nella vita privata sono entrambe mamme separate e con nuovi amori che le stanno rendendo felici. Hanno però un modo diverso di gestire tutto, Michelle Hunziker non si espone tanto, Ilary Blasi con Unica ha scatenato di tutto.

Michelle dalla parte di Ilary

Più volte la Hunziker ha dimostrato l’affetto e la stima che la lega a Ilary, si è schierata a chiare lettere dalla sua parte quando parte dei follower criticavano la sua verità, il racconto della sua vita, il docufilm Unica. Un supporto molto importante per la conduttrice Mediaset a cui si aggiunge anche quello di Silvia Toffanin, amica da sempre di Ilary Blasi, dai tempi di Passaparola.

In montagna sono con i loro nuovi compagni ma ci sono anche le figlie. Con Ilary Blasi c’è la piccola Isabel Totti; con Michelle Hunziker ci sono Sole e Celeste Trussardi. 

La cena con gli amici

>>> Ilary Blasi e Bastian Muller bellissimi con la piccola Isabel

E’ Mich a mostrare tutto l’entusiasmo per la cena con gli amici, con Alessandro, con Ilary, con Bastian e gli altri. “Che gruppo!” scrive entusiasta della serata appena iniziata. Ilary condivide senza aggiungere altro ma orgogliosa di avere la Hunziker come amica sempre più presente nella sua vita. 

Altra differenza tra le due è che forse Ilary Blasi non scia, a differenza di Michelle che dall’alba al tramonto non lascia gli sci e sulla neve continua a dedicarsi allo sport che adora da sempre. Lei è nata tra le montagne e adora quei luoghi, la Svizzera è il suo paese e Alessandro Carollo condivide le sue stesse passioni, anche lui adora svegliarsi prestissimo per mettere gli scì e vivere tutta la libertà del vento che arriva forte e freddo sul volto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.