Bellezze VIP

Belen fa altri nomi ma questa volta è per dire grazie

Così come ha accusato facendo i nomi adesso Belen Rodriguez fa i nomi di altri per dire grazie

belen nomi

Belen Rodriguez non ha programmato nessun libro, nessun docufilm e anche l’intervista su Chi di questa settimana è arrivata senza alcun appuntamento. Belen si sente libera e anche di poter dire la sua verità, il dolore che le ha causato l’amore negli ultimi anni, chi le è rimasto accanto e chi non c’è mai stato.

Un nome su tutti è quello di Stefano De Martino, ormai lo sanno tutti e Belen ha anche fatto un nome confermando i tradimenti di cui sembra certa. Non parla di Alessia Marcuzzi né di Stefano De Martino, questa volta parla di se stessa e ha dei nomi da fare.

belen casa ragazzina
Belen dice grazie a chi l’ha salvata

Belen fa altri nomi

Ha bisogno di dire pubblicamente grazie ad alcune persone, così come pubblicamente ha detto tutto il negativo possibile su altri. Non sono dei grazie banali, è ovvio che nella sua nuova forza ci sia anche tutto il sostengo della sua famiglia, dei Rodriguez, ma i nomi che fa Belen sono altri.

Sono le persone che non l’hanno mai lasciata sola, nemmeno quando tutti gli altri sono scappati e nessuno si interessava più a lei, perché stava male, perché era assente. Sa che era difficile starle accanto ma loro c’erano:

Chi mi conosce bene e mi ama ha preso le misure e mi ha riportata su, è merito della mia famiglia e anche delle mie amiche, e voglio citare Antonella Achille, Rosaria Forestieri, Cristina Isac, Lorenzo Cherubini. E poi Elio e Santiago, mio figlio, che è incredibile

Santiago è incredibile

Nel suo grazie ci sono i suoi più stretti collaboratori, ci sono le amiche e gli amici che la conoscono bene ma più di tutto c’è suo figlio Santiago. Belen non racconta cosa ha fatto il suo bambino per aiutarla ad alzarsi ma dice che è incredibile.

Gli uomini sono più forti

>>> Su Chi lo sfogo amaro di Belen

La Rodriguez non è una femminista, lei è per il rispetto dei ruoli, sa di avere bisogno di avere un uomo accanto che la protegga.

Amo gli uomini e amo l’uomo che protegge la sua donna. Devono essere rispettati i ruoli, anche adesso la donna ha bisogno di protezione perché debole. Gli uomini sono più forti, hanno i muscoli perché devono proteggerci e devono accarezzarci

E’ sincera e lo è anche quando parla del suo uomo, di Elio Lorenzoni, quando confessa che di certo lei non è una santa ma che non ha mai tradito se stessa, di aver sbagliato sì ma di non aver mai fatto male a nessuno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.