Bellezze VIP

Annalisa risponde ai commenti sulla gravidanza. Perché non ha fatto le scale?

Annalisa è incinta? Annalisa non ha fatto le scale di Sanremo 2024. E adesso è lei che risponde svelando la paura per un motivo ben preciso

Annalisa non incinta

Da ore dicono che Annalisa è incinta, sui social tanti i commenti di chi pensa che la cantante non abbiamo fatto le scale di Sanremo 2024 perché in dolce attesa. Arriva così la sua risposta. E’ al Corriere della sera che Annalisa svela a tutti se è incinta o no, perché non è arrivata sul palco dell’Ariston come tutti gli altri artisti, perché ha sorpreso anche Amadeus facendo il suo ingresso dall’entrata laterale del palco, quella destinata all’uscita dei cantanti, soprattutto dei cantanti in gara. E’ tutto molto semplice e lo spiega la cantante di Sinceramente, fa proprio questo, con sincerità svela tutto.


Annalisa risponde ai commenti sulla gravidanza e perché non ha fatto le scale

Sanremo 2024 e l’unica a non scendere dalle scale nella prima serata del festival è lei. Poi qualcuno ha associato la giacca misura over, il pancino, che in realtà non c’è per niente, ed ecco che Annalisa è incinta. Invece no, non è così, Annalisa non è scesa dalle scale perché è incinta, c’è dietro un altro motivo. La cantante di Sinceramente smentisce al Corriere e dopo aver detto che non è incinta spegne anche tutti gli indizi svelando la sua paura.

No, non sono incinta. Non ho fatto le scale perché un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima…

Ed ecco l’unica motivazione per cui la cantante, che è tra le più vicine alla vittoria sanremese, è entrata dal lato del palco del teatro Ariston. 


E’ l’ennesima smentita di Annalisa

>>>>> Le foto del matrimonio di Annalisa

Stessa storia sì, questa volta è sui social che è nato tutto ma in realtà già ieri sera Annalisa forse ha in qualche modo cercato di smentire il pettegolezzo. Dopo l’esibizione era a cena con la sua squadra e hanno brindato alzando i calici. Non è bastato questo a spegnere l’idea di chi non vede l’ora di vederla col pancione. Così il web è esploso ma adesso deve ridimensionarsi perché Annalisa ha voluto smentire senza lasciare alcuna traccia di dubbio. 

E’ tra i desideri dell’ex di Amici quello di diventare mamma, di avere un figlio, come ha già confidato in una recente intervista a Vanity Fair, ma non è questo il momento, o non è ancora accaduto. Sanremo è una grande vetrina, su tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.