Bellezze VIP

Chanel Totti annuncia che la famiglia si è allargata: la scelta di Ilary Blasi

E' Chanel Totti ad annunciare sui social che la famiglia si è allargata, che nella villa all'Eur di Ilary Blasi c'è qualcuno in più in casa

Chanel Totti capretta

Chanel Totti è la più social della famiglia e se Ilary Blasi attende che ci sia qualcosa di interessante da pubblicare la figlia batte tutti. E’ lei a fare un dolce annuncio, perché la famiglia si è allargata e la presentazione andava fatta. Nella villa all’Eur, che al momento e forse per un bel po’ di anni sarà occupata da Ilary Blasi e i suoi figli, è arrivata qualcun altro. Una bella sorpresa per tutti ma non si tratta di Bastian Muller. E’ noto l’amore che Ilary Blasi ha per gli animali, la sua passione per la natura e anche per gli animali più feroci l’ha mostrata anche nella sua ultima vacanza, il suo ultimo viaggio con Bastian, un Sud Africa, un altro safari alla scoperta di un mondo lontanissimo da quello della conduttrice. 

Chanel Totti annuncia che la famiglia si è allargata

E’ di certo una scelta della conduttrice ma che rende felice tutta la famiglia. C’è una nuova capretta nel giardino della villa di Francesco Totti e Ilary Blasi. E’ la seconda capretta che arriva in famiglia. Con la canzone “Nella vecchia fattoria” Chanel Totti presenta il tenero animaletto. Anche lei se ne prende cura, la coccola, le dà da mangiare l’erba, è felice Chanel mentre scrive “Nuova arrivata”, forse trovando anche un p’ folle la scelta della mamma di rendere la villa una fattoria moderna. Una tenera capretta che chissà dove troverà il giusto posto nella villa, di certo all’esterno ma di certo al coperto. In realtà la villa è così grande che la stessa Ilary fino a poco tempo non conosceva alcuni locali, quelli dove Totti aveva nascosto i suoi accessori lussuosi: non era mai entrata in alcune stanze.

ilary blasi capretta
La capretta di Ilary Blasi

Sarà di certo felice la piccola Isabel di avere un’altra capretta, dopo i gatti, il cane e qualche altro animaletto che di certo ci sfugge. Sarà di certo meno contento Francesco Totti che ha non ha mai approvato nemmeno la scelta del primo gatto che Ilary Blasi ha voluto in casa. Lui e Noemi Bocchi nel loro attico hanno solo un cagnolino ma non potrebbero al momento avere altri animali, perché la villa è nelle mani di Ilary e lei di spazio all’Eur ne ha tantissimo. 

Chanel Totti è appena tornata da Dubai 

>>>> Tutto sulla villa all’Eur di Ilary Blasi e Francesco Totti ben 25 stanze


La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti è da poco tornata da Dubai, questa volta in vacanza ci è andata con il papà e la sua nuova compagna, ma c’era anche il fidanzato. Un viaggio dopo le accuse di Ilary contro l’ex marito e il come si sarebbe comportato con le sue figlie dopo l’uscita di Unica. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.