Bellezze VIP

Il dolore di Elisabetta Gregoraci per gli auguri che non può più fare alla sua mamma

E' un giorno pieno di dolore oggi per Elisabetta Gregoraci perché quelle parole vorrebbe dirle a lei, alla sua mamma

Elisabetta Gregoraci mamma melina

Oggi è un giorno importante per Elisabetta Gregoraci, è un giorno che le causa dolore perché è il compleanno della sua mamma ma lei non c’è più già da troppi anni. Il 4 marzo per Elisabetta Gregoraci è il giorno in cui se è possibile sente ancora più forte la mancanza di mamma Melina. Di lei ha parlato così tante volte e sono parole che ha sempre dento perché anche se dal 39 giugno del 2011 lei non c’è più il dolore resta intatto, la sua assenza è sempre forte. Ancora una volta Elisabetta Gregoraci tira fuori ciò che sente, ancora una volta si rivolge a lei che ha perso la sua battaglia contro il tumore al seno, una battaglia che è durata 14 anni.

Il dolore di Elisabetta Gregoraci nel giorno del compleanno di mamma Melina

Tra le storie di Instagram Elisabetta Gregoraci ricorda la sua mamma, le fa gli auguri, oggi avrebbe compiuto 67 anni, è andata via davvero troppo presto, non è riuscita a vivere troppe cose delle sue figlie. E’ pieno d’amore il messaggio che Ely ha scritto per lei ma pieno anche di tuto ciò che non è riuscita ad avere più da quando mamma Melina è andata via.

“Mum, I will never be same without you” ed è in inglese il suo messaggio, forse perché è forte il pudore di mostrare la fragilità, il dolore. “Mamma senza di te non sarò più la stessa” e alle sue parole per lei ha aggiunto “buon compleanno mammina mia” con la speranza che gli auguri le arrivino sempre ovunque si trovi. 

Vorrebbe dirle tante cose, lo fa di certo anche in silenzio, quando prega per lei, quando va sulla sua tomba, quando ha bisogno di sua madre, quando la mancanza è così forte. Elisabetta Gregoraci aggiunge ciò che forse non è riuscita a dirle: “Ho imparato guardandoti e sono cresciuta imitandoti, portando sempre un pezzo di te nella mia vita… Tu sei la storia della mia vita. Buon compleanno mamma, ovunque tu sua sempre con me”.

>>>>> E’ morta la nonna di Elisabetta Gregoraci

Era il 2011 e la morte di mamma Melina è stata terribile per Elisabetta Gregoraci, non passa giorno che non pensi a lei, non passa 4 marzo che senza una sua dedica, senza pensare a come sarebbe stata la sua via se quel giorno la nonna del suo Nathan non fosse volata via. Di recente ha dovuto dire addio anche all’amata nonna, dolori che si sommano ma niente fa così male come l’assenza della donna più importante della sua vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.