Bellezze VIP

Ilary Blasi vola in Spagna da suo figlio, si rivedono dopo tanto tempo

Ilary Blasi è in Spagna da suo figlio Cristian, non si vedevano da tempo

ilary blasi Spagna figlio

Cristian Totti è sempre molto riservato, non ama condividere molto sui social della sua vita provata. Ci pensa mamma Ilary Blasi a svelare che adesso è con lui in Spagna, o meglio è a Madrid perché le mancava suo figlio, perché on aveva ancora visto la sua nuova vita. Ad accompagnare Cristian in Spagna per il suo nuovo futuro al Rayo Vallecano era stato suo padre. Era stato l’ex capitano della Roma a documentare in alcune storie Instagram il passaggio del figlio 18enne dal Frosinone ad un’altra realtà, ben lontano da Roma, per tentare di raggiungere il suo obiettivo, di realizzare il suo sogno. Non è semplice essere il figlio di Francesco Totti se giochi a calcio ma Ilary Blasi e l’ex calciatore ovviamente non lasciano mai solo il loro primogenito.

Ilary Blasi vola in Spagna da suo figlio, si rivedono dopo tanto tempo

Una vacanza diversa dalle solite in questi giorni per Ilary Blasi che è riuscita finalmente a volare da suo figlio, che ha mostrato a tutti che anche lei ha seguito gli allenamenti di Cristian e che poi si sono dedicati un po’ di tempo, hanno cenato insieme gustando un ottimo piatto di carne. 

Cristian Totti è il primo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, a differenza di sua sorella Chanel non ama pubblicare molto della sua vita, non ama mostrare molto di ciò che prova e pensa. Se Chanel subito dopo l’uscita di Unica si è schierata dalla parte della madre, sottolineando la sua forza e il sostengo per lei. Cristian non ha mai detto nulla, ha sempre cercato di mostrarsi imparziale. Preferisce pubblicare le sue foto con Melissa, la sua bellissima fidanzata, a volte pubblica gli scatti con la sorellina più piccola, Isabel, poco della sua esperienza nel mondo del calcio. Come papà Francesco sceglie con cura le dediche, suo padre è il suo eroe. E’ legate ad entrambi, ad Ilary e a Francesco, ma resta in disparte, lontanissimo dal gossip. 

>>>>>>>>> Ilary Blasi svela il romanticismo di Bastian

Il messaggio di Ilary Blasi al figlio

Quando ha compiuto 18 anni sua madre ha scritto: “Da ora in poi inizierai a volare da solo. Guarda sempre avanti con la certezza che io sarò sempre al tuo fianco. Auguri per i tuoi 18 anni” e infatti lo lascia volare ma gli resta sempre accanto, come in questi giorni che è con lui in Spagna, solo per lui, il suo Cristian. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.